• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 262 di 1044 PrimoPrimo ... 162212252260261262263264272312362762 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,916 fino 3,930 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

che sonno, ho tanta voglia di mangiare per bene a casa mia!!!!

mangiare in stile profuga mi butta giù, anche se cerco di mangiare bene

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Chiaraaaaaaaaa sono a dieta....DEVO dimagrire e questa volta nn ci sono scuse ke reggono.(mi sono rimessa a dieta dal 2 maggio..e direi ke va decisamente bene).

Spuntino: 1 banana(dopo le lezioni me viene na fameeeeee)
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Affezionato L'avatar di cricchia
    mammmaaa miaaa....studiare ti mette una fame..... ma bisogna controllarsi
    merenda con yogurt bianco vitasnella e qualche cereale...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Sono uscita a fare una bella passeggiata nel mio paesino.......ma ho ceduto alla tentazione e ho preso un gelato artigianale kiwi e banana........buonissimo e leggero! però niente cena.......basta così per oggi! Tra 10 giorni smetto la pillola........non vedo l'ora! E soprattutto...........spero di non doverla riprendere a ottobre

Originariamente postato da belanda
    Chiaraaaaaaaaa sono a dieta....DEVO dimagrire e questa volta nn ci sono scuse ke reggono.(mi sono rimessa a dieta dal 2 maggio..e direi ke va decisamente bene).

Spuntino: 1 banana(dopo le lezioni me viene na fameeeeee)

grande! sei a dieta dal 2 maggio ed hai già perso più di un chilo

io sono in paranoia per via del matrimonio della mia amica, comprare qualcosa è un'impresa, per via dei prezzi, dei modelli.... e della sottoscritta

ieri ho tirato fuori un orrible pantalone rosso che risale al mio primo anno di università e mi sono commossa... dio come ero magra

è aderente oltre ogni limite e io ci stavo benissimo

è vero che allora mangiavo pochissimo e benissimo, ma è pur vero chepoi il metabolismo ha abbandonata al mio destino

stamattina una noce in meno e un biscotto (di troppo)
    ieri è andata tutto sommato bene, frutta e yogurt magro appena tornata a casa e poi cena completa ma leggera.....

speriamo che la bilancia risponda bene

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Chiara io un matrimonio ce l'ho ad ottobre...non voglio nemmeno iniziare a pensare al vestito...e' una cosa che detesto...sto rimuovendo alla grande....

Colazione: 4biscotti al kamut+tre noci+succo di frutta+caffe'
    Pranzo: in mensa...per cui incognita preoccupante
    Cena: dipende dal pranzo che mi tocca oggi

Rive, per il 27 non ti preoccupare:
    vicino a me farai un figurone

Bhe...se io dovessi rivedere i miei "vecchi"indumenti mi dovrei solamente impiccare.
    Bhe....x il matrimonio mettiti a dieta ma seriamente e vedrai ke ti sgonfierai di sicuro..poi bevi tanto e prendi qualke tisana

Colazione: cornetto semplice
    Pranzo: carne e insalata
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

eh ci sto provando a fare sul serio, ma non reggo molto e soprattutto non vedo i risultati

e poi questo mangiare fuori casa non mi fa tanto bene
    schifezze non ne mangio, porto tutto da casa e sto attenta a mettere dentro all mia scodella quotidiana ( ) verdura, proteine e carboidrati

la sera mangio sempre la pasta (cosa mai fatta) perchè ne ho proprio bisogno, così come ho bisogno di qualcosa di caldo e cucinato

l'ultimo anno è stato terribile non solo per la mia linea, ma anche per lo stomaco per via della sregolatezza dovuta ai miei continui viaggi in stile profuga

pensa che per mesi ho mangiato a pranzo il giovedì, per poi rivedere la tavola apparecchiata la domenica a pranzo... e nel mezzo pane, prosciutto, mela, biscotti, taralli, thè del distributore....

uno strazio e una monotonia!!!
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 10-05-2007 alle ore 13.54.20

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io ho un matrimonio a luglio, so già cosa mettere, e visto che un vestito che va giù svasato, no prblem per pancia!

Oggi niente colazione, troppo agitata per un colloquio che dovevo fare, ma mezz'oretta fa spuntino con tramezzino al cotto e mozzarella e caffè. Pranzo credo un pezzetto di pizza. (sempre perchè sono a dieta, giusto?--)
    E' tanto che non mi peso, domani mattina se riesco lo faccio. Così vedo se mi spavento o no...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

vabbè cercherò di fare sul serio e vi aggiornerò sui progressi della bilancia

ce la posso fare, ce la posso fare

Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    eh ci sto provando a fare sul serio, ma non reggo molto e soprattutto non vedo i risultati

e poi questo mangiare fuori casa non mi fa tanto bene
    schifezze non ne mangio, porto tutto da casa e sto attenta a mettere dentro all mia scodella quotidiana ( ) verdura, proteine e carboidrati

la sera mangio sempre la pasta (cosa mai fatta) perchè ne ho proprio bisogno, così come ho bisogno di qualcosa di caldo e cucinato

l'ultimo anno è stato terribile non solo per la mia linea, ma anche per lo stomaco per via della sregolatezza dovuta ai miei continui viaggi in stile profuga

pensa che per mesi ho mangiato a pranzo il giovedì, per poi rivedere la tavola apparecchiata la domenica a pranzo... e nel mezzo pane, prosciutto, mela, biscotti, taralli, thè del distributore....

uno strazio e una monotonia!!!
    Infatti la pasta nn andrebbe mangiata a cena .....fatti tipo minestrone o passato di verdure.
    (Gabriel García Márquez)

è una parola!!! mica posso chiedere a mia madre di cucinare due cose diverse....

in compenso ne mangio 20-30 grammi, non di più

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    è una parola!!! mica posso chiedere a mia madre di cucinare due cose diverse....

in compenso ne mangio 20-30 grammi, non di più
    così pochi?

ragazze, ho una proposta: mazzuliamo di botte quelli che dicono che una donna che fa' vita sedentaria dovrebbe ingerire circa 1900-2000 kcal al giorno?
    Io faccio pure palestra, ma con 1400 non sortisco effetti...

Comunque:
    colazione:specialk allo yogurt e un quadratino di fondente
    merenda:yogurt intero al latte di mandorla
    pranzo: insalatona con mais, 50gr di tonno sgocciolato, 50gr di scamorza affumicata, 2 gallette di riso.(mica male! )

Edit: io mazzulerei di botte pure i ragazzi che dicono di non sopportare le donne che mangiano poco, salvo poi non calcolare di striscio le over 44(42,46 a seconda dei gusti...)
    Ultima modifica di riversky : 10-05-2007 alle ore 16.06.29
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

che palle le mie cosce......fate qualcosa!!!

ok....colazione: latte freddo + cereali + marmellata + caffè
    Pranzo: tortellini ricotta e spinaci, formaggio fresco, ciliege
    ore 16.30: prenderò espressino e rotolino alla mela (mi piaceeeee!)
    Cena: boh...........nulla...........a limite mi bevo un succo di frutta e mangio qualche ciliegia....

Basta così per oggi. In più stamattina ho camminato un bel po'.......spero contribuisca a farmi perdere qualcosa...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Quella della pasta (e dei carboidrati in genere) che non andrebbero mangiati a cena e' un mito da sfatare.
    L'importante e' avere una dieta equilibrata e altrernare magari con minestroni, o altro.
    Ma non e' vero (come si ritiene) che mangiare pasta di sera faccia ingrassare di piu!
    Esempio verificato di persona: se mangio un piatto di pasta al farro, il mattino dopo sono dimagrita

Pagina 262 di 1044 PrimoPrimo ... 162212252260261262263264272312362762 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy