va beh ormai ognuno dice quello che gli conviene nelle interviste..io non l'ho letta..ma penso che carmine inizialmente fosse interessato a paola..
speriamo vada veramente sul trono..mah..vedremo a settembre!
va beh ormai ognuno dice quello che gli conviene nelle interviste..io non l'ho letta..ma penso che carmine inizialmente fosse interessato a paola..
speriamo vada veramente sul trono..mah..vedremo a settembre!
Styrofoam Crown
ma che viscido!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
carmine: venite ad assaggiarmi....
io non lo toccherei nemmeno con un bastoncino...![]()
carmine è un sudicio di prima categoria ,mi pare un lussurioso
giovedi c'è jack qua a cagliari...
qualche settimana fa ho visto Carmine in un bar dove stavo pranzando e parlava di un locale che stava per aprire... Oramai tutti carriera eh...
Visto che si parla di veline..... Rivelazioni sentite nei corridoi dell'hotel, dove risiedono le concorrenti della trasmissione Veline 2008 in Riccione, ed alcune agenzie milanesi, rivelano che già prima che cominciano le registrazioni della trasmissione, le future veline sono già scelte.
Al momento abbiamo il nome della Velina Bionda, che sarà la già famosa Velina mancata Regina Fioresi, la ricorderete come conduttrice insieme a Andrea Pelizzari in Urban Legends, pensate che per l'occasione ha dovuto forzatamente colorare i capelli in biondo in quanto la scelta della Velina mora è caduta su un’altra.
La domanda nasce spontanea ma, “Striscia la Notizia” non ha sempre smascherato le truffe nelle trasmissioni?
Quindi a questo punto le cose sono due, o la redazione di Striscia la Notizia non ne sa niente ed è allo scuro di tutto questo fatto alle loro spalle, o anche Striscia la Notizia fa parte di tutto questo mondo sporco a cui ci vuole far credere la televisione.
L'altra velina è lei:
Cristina Buccino, fidanzata di un noto tronista, lavora già in tv, fa la modella a un certo livello ed è già finita su riviste. Di recente su ForMen
Molti avranno già trovato un blog su di lei (cristinabuccino.iobloggo.com) con foto e tutto il resto.
Styrofoam Crown
E mi sa che hai proprio ragione,ho appena trovato questo:
Cristina e Regina sempre più vicine a "Striscia" | tiscali.spettacoli
Veline d'estate
Cristina e Regina sempre più vicine a "Striscia"
Prosegue il girotondo estivo di Veline, il programma presentato nelle piazze di tutta l'Italia da Ezio Greggio, con l'obiettivo di trovare di trovare le due bellezze che sostituiranno a Striscia la Notizia le ormai celebri Melissa Satta e Veridiana Mallmann (subentrata alla connazionale Thais Souza Wiggers dopo la gravidanza). Tra le tante candidate vincitrici delle prime puntate, si parla con insistenza di due che potrebbero seriamente spuntarla nella finale. L'italiana Cristina Buccino e la brasiliana Regina Fioresi, che avrebbero conquistato da subito Antonio Ricci.
La mora del tronista - Vincitrice della prima puntata di Veline, Cristina Buccino ha 23 anni, è di Castrovillari (Cs) e studia Scienza della comunicazione. Molti la trovano straordinariamente somigliante a Rosita Celentano, ama il cinema, lo sport e la musica elettronica. Non è nuova nell'ambiente della televisione: ha già partecipato ai programmi Artù e A tu per tu. Ha guadagnato diverse copertine, non solo per la sua bellezza di modella ma anche perché è la fidanzata di Cristiano Angelucci, "tronista" del programma Uomini e donne.
La bionda che ritorna - Originaria di San Paolo del Brasile, la 22enne bionda (ma sarebbe meglio dire castana chiara) Regina Fioresi ha anche lei esperienze sia come modella che in televisione. I più attenti l'hanno vista nel programma Urban Legends, a fianco ad Andrea Pellizzari. Conclusa quell'esperienza, la Fioresi ha partecipato a moltissimi casting fino a vincere la quarta puntata di Veline. Si dice che fosse a un passo da Striscia dopo l'uscita di scena di Thais Wiggers ma che all'ultimo Ricci fosse folgorato dall'incontro casuale con Veridiana. Per lei questa potrebbe essere davvero la volta buona.
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it