Ho mangiato un frutto...( per Giuseppina )
Si, certo che ho nostalgia... e non solo per qualcosa ma per "tante" cose.... ( per Laskizoide )
L'udm è "quasi" sereno?...![]()
Ho mangiato un frutto...( per Giuseppina )
Si, certo che ho nostalgia... e non solo per qualcosa ma per "tante" cose.... ( per Laskizoide )
L'udm è "quasi" sereno?...![]()
Ultima modifica di joker.the.mad : 10-12-2010 alle ore 18.01.26
mah dipende ...
l'udm è molto indietro con il lavoro?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Un pò di arretrati ma per causa di forza maggiore
Udm prova ad indovinare che sarà il tuo Udm
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
... cosa vinco se ci prendoo??
Bhò... essendo venerdi sera... è un pò difficilotto
Allora tiroooo.... forse Antinomica... o in seconda opsione Joker... oppure tu!
l'udm domani vorrebbe recuperare un pò di sonno?!
Ultima modifica di Alejandrina : 10-12-2010 alle ore 22.40.11
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Dovrei, ma non posso...In effetti tra una cosa e l'altra non riesco mai a recuperare..... Una bella idea per un epitaffio sulla mia tomba ( il più tardi possibile....
): "Non vi preoccupate, è tutto sonno arretrato..."
L'udm ha mai pensato ad un epitaffio sulla sua tomba?...![]()
![]()
Ci mancava questa stasera
l'udm ha notato che ho azzeccato la "previsione" ?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Brava, non me ne ero accorto...
L'udm ha mai pensato di aprire un chiosco come fattucchiera in un Luna Park?...![]()
Ma manco per sogno!
L'udm ha 2 fratelli?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no, sono figlia unica.
l'udm è in divisa da "pensionata" infreddolita?![]()
Più tardi... mi vestirò in versione Polo Nord![]()
L'udm ha mai guidato un camion?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Un vero e proprio camion no, ma un grande furgone si...
L'udm ha mai fatto l'amore all'aperto sotto la pioggia scrosciante?...![]()
odio la pioggia... quindi no
l'udm è chirurgo?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
finora non è mai capitato, ma al chiuso sotto la pioggia scrosciante sì
l'udm ha avuto un libro interessante?![]()
No.... Perchè do quest'impressione?...( per Carnevali )
Non ho capito bene la domanda di Aurora...Forse volevi dire se ho letto un libro interessante?...
L'udm ha mai fatto una "pazzia", una cosa, cioè completamente fuori dalle regole?...![]()
Ultima modifica di joker.the.mad : 10-12-2010 alle ore 22.59.42
ad esser sincera.. non ricordo quindi... anche se fosse, nulla di eclatante!
L'udm ha lavorato oggi?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "