Vorrei morire in questo momento
già...non ci sentiamo soli!Originariamente postato da rasputin
...è bello vedere che non sono l'unico!![]()
Originariamente postato da Penelope*
Vorrei morire in questo momento![]()
![]()
su, Penelope, coraggio!!!
![]()
![]()
oi![]()
lo dire nemmeno per scherzo!!scusa la totale mancanza di empatia in questo momento ma mi fa incavolare tantissimo il disprezzo verso la vita.............indipendentemente dal modo in cui ognuno la vive proprio perche è costellata da periodi negativi devi andare avanti scoprendo magari piu in la le sorprese che la vita ha in serbo per te bisogna tirare fuori gli artigli altrimenti non si va da nessuna parte e non andare da nessuna parte significa morire dentro nel limbo in cui inevitabilmente si scivola...........non mollare!mai!scusa ancora
sono nei guai
non è una banalità
lo vedo o npn lo vedo??????????![]()
![]()
![]()
AIUTOOOOOO![]()
sono nei guai
non è una banalità
![]()
bene, il primo passo informativo è fatto...chissà se l'idea diventerà realtà![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Speriamo di essere stato chiaro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il mio progetto è appena stato approvato siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente postato da pisola00
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il mio progetto è appena stato approvato siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da ironica82
![]()
![]()
![]()
grazie
E' un fardello troppo grosso, non lo sopporto più...
sono tornata a casa e ho dormito 3 ore di fila...forse c'è qualche problema...![]()
Dany