ma quando torniiiiiiiiiiiiiiii![]()
ma devo farti il disegnino x farti capire le cose????![]()
entri nello spaccio della lindt e pensi solo a te stesso e non a me?????????????![]()
benissimo a questo punto mi chiedo se io sono fatta "solo" male o se tu non hai ancora capito come sono fatta![]()
Gli ho comprato il regalino![]()
Sono contenta...elettrizzata...speriamo bene![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
mi irritano tutti e non so perchè![]()
vorrei solo stare bene![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
l'influenza per la quarta volta mi sembra troppo![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Tanti auguri a teeeeeeeeeee Tanti auguri a teeeeeee Tanti auguri a Eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*![]()
Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
![]()
![]()
Auguri stellina miati adoro
....spero tu lo veda... sennò domani ti mando una gigantografia a casa
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
mi sento così sola e incompresa e lui nn se ne accorge e l'unica cosa che fa è darmi addosso e allontanarsiforse nn è la persona giusta per me...e ho un ritardo...
![]()
che vita di m...
![]()
auguri simo...notte a tutti..ke sonno![]()
Hakuna Matata

...stanotte non ce l'hai fatta...forse eri stanco di lottare...e hai deciso di lasciarci per sempre......qualsiasi parola sarà vana e fuori luogo...mi basterebbe solo un abbraccio sincero...per placare il freddo che sento dentro...
...ciao zio...ciao...proteggici da lassù...
*VeReNa7*..non ci conosciamo ma...![]()
Non é di certo la morte terrena che fa allontanare le persone dal nostro cuore.Originariamente postato da *VeReNa7*
...stanotte non ce l'hai fatta...forse eri stanco di lottare...e hai deciso di lasciarci per sempre......qualsiasi parola sarà vana e fuori luogo...mi basterebbe solo un abbraccio sincero...per placare il freddo che sento dentro...
...ciao zio...ciao...proteggici da lassù...
La fisicità é importante, ma la consapevolezza che il nostro caro rimanga cmq al nostro fianco e che ci protegga é la cosa + importante.
Unx te!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)