vado a mangiare le mie bruschettine pomodoro mozzarella e basilico![]()
vado a mangiare le mie bruschettine pomodoro mozzarella e basilico![]()
fata non sei sola...ci sono iooooosi potrebbe scrivere un libro sulle nostre avventure agli esami impossibili!!
![]()
vado a mangiare le mie bruschette pomodoro mozzarella e basilico![]()
secondo me faceva mooooolto bene, sopratutto a chi per 18 anni era confinato in un paesino, uscire un po, facendo esperienze nuove non era male, e poi insegnavano la disciplina, secondo me talvolta fare il militare poteva essere educativo, e riusciva laddove falliva l'educazione data dai genitori.
o meglio aiutava a maturare, a farti diventare un uomo con U maiuscola, o almeno questo è solo il mio pensiero teorico, considerando che essendo una ragazza non ho potuto fare questa esperienza.
benvenutaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
oh si anche io la penso cosi e ho fatto anche io cosi con un'amica...
era approvato by naja...una volta che salpa la nave te la fanno pagare meno la doppia....tanto resterebbe invenduta altrimenti..se hai faccia ytosta mercanteggia pure sul prezzo...
i divanetti bar son comodissimi e se hai coolo(bellisima sta parola) non ci sono molti passeggeri quindi manco ti svegliano
Ultima modifica di NevroSys : 19-02-2008 alle ore 20.46.22
pensiero della sera: certa gente andava soppressa da piccola
meglio che continuo a studiare va
Ceee che orrenda settimana, ho letto che anche molti di voi sono impantati con Sior Rutellino... Che paaaanico
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
non sono solo io che gli storpio il cognomeche ridere
vado a magnarmi la cena![]()
io non ho capito... piu mangio e piu mi vien fame..
sarà l'arrivo della primavera![]()
finisco di vedere la partita e a ninna![]()
ok ora a letto...ultimo ripasso però...
Ultima modifica di topila85 : 19-02-2008 alle ore 22.41.50 Motivo: ...