Stasera no, domani si...
L'udm è talmente stanco che avrebbe voglia di andarsene a letto ma non può farlo?...![]()
Stasera no, domani si...
L'udm è talmente stanco che avrebbe voglia di andarsene a letto ma non può farlo?...![]()
Si, sto crollando: è andata a fuoco la casa di parenti e sono stata con loro fino a poco fa.
Brava Carnevali1 hai indovinato: ti mando l'approvazione virtuale! (il programma non mi concede quella reale)
Udm chi ti sembra di conoscere di più tra i frequentatori di questo forum dalle risposte che dà?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Mah, non saprei, forse gli amici ...
L'udm preferisce il dolce o il salato?
E' una bella battaglia...Messo alle strette, direi forse il dolce...
L'udm è in attesa di una notizia?....
Si.....
L'udm ha appena finito di curare qualche suo animale????
![]()
![]()
No
L'udm (a quanto le riferiscono gli altri) in questo periodo è intrattabile?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No, io sono sempre un angioletto...
L'udm mi crede?....![]()
No!
L'udm ha appena finito di preparare gli arancini?![]()
No, aspetto che una ragazza che li ha preparati me li faccia assaggiare....
L'udm non sa che chi mangia da solo si strozza?....
lo so!! infatti odio mangiare da sola!!
l'udm vuole essere invitato a cena?![]()
Siiiiiiiiiiiiiiiii...![]()
L'udm si fiderebbe ad invitarmi a cena ( potrebbero non restare arancini a sufficienza per tutti...)?
tranquilo upm...ne ho fatti per un esercito...
L'udm trova che oggi Ops sia molto lento?![]()
Adesso va un po' meglio, ma prima si bloccava in continuazione....
L'udm ha avuto una buona notizia, anche se non proprio esattamente quella che sperava?...![]()
No sono a corto di buone notizie...
L'udm Ha da poco discusso con una persona?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No....
L'udm dovrebbe smettere di caxxeggiare e riprendere a fare cose serie?...![]()