• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2626 di 4439 PrimoPrimo ... 162621262526257626162624262526262627262826362676272631263626 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 39,376 fino 39,390 di 66577
    ironica82
    Ospite non registrato
    ma cosa state combinando

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da yellow**
    che cattiva che è la Francesca del gf7
    è una gran cafona...povero Massimo
    nn bastavano i tg inguardabili per le notizie sconvolgenti..mettono pure su certi programmi stando attenti a nn selezionare manco per sbaglio gente un filino decente...bahhhh...basta grande fratello!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    mi sento così vuota...ho bisogno di emozioni...ho bisogno di vivere...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    spero sia arrivato tutto pleaseeeeee...susu che oggi mi ci vuole questo regalino

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina

e te smettila di gufarmi non mi va più manco la stampante nuova di 2 giorni! ma che è??basta

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Johnny
    Ospite non registrato
    bla bla bla

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    devo rimettere un pò d'ordine nella mia vita....

e ricostruire alcuni pezzi mancanti....

e inizio da ora......

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Sonno! Ho tanto sonno!

Mi sa che me ne vado a dormire...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Oggi sono dovuta scappare da Iole per sfogarmi un pò... ma non è servito a niente... sto troppo male. Forse ha ragione lei: devo un attimo far sbollire la rabbia, magari sfogarmi pure, così riuscirò a ragionarci su e magari farmene una ragione. Ma per ora per me è una cosa insormontabile. non faccio altro che immaginarmi come saranno quei mesi mentre sarà in missione... speriamo che il tempo lenisca questo dolore: sono troppo arrabbiata e impaurita da tutto ciò. Ho paura che non torni più o che, una volta tornato, tutto non sarà come prima. Sì, questo primo periodo forse è il più difficile di tutti. Spero passi presto e di riuscire prima possibile a razionalizzare e digerire questa cosa. Ma per ora fa troppo male.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da psychodany
    Oggi sono dovuta scappare da Iole per sfogarmi un pò... ma non è servito a niente... sto troppo male. Forse ha ragione lei: devo un attimo far sbollire la rabbia, magari sfogarmi pure, così riuscirò a ragionarci su e magari farmene una ragione. Ma per ora per me è una cosa insormontabile. non faccio altro che immaginarmi come saranno quei mesi mentre sarà in missione... speriamo che il tempo lenisca questo dolore: sono troppo arrabbiata e impaurita da tutto ciò. Ho paura che non torni più o che, una volta tornato, tutto non sarà come prima. Sì, questo primo periodo forse è il più difficile di tutti. Spero passi presto e di riuscire prima possibile a razionalizzare e digerire questa cosa. Ma per ora fa troppo male.
    Vedila in un'altra ottica,anke se difficile da digerire.....é il SUO LAVORO e tu,purtroppo,nn ci puoi fare niente.Lui ha preso le sue decisioni.Sarà un brutto periodo,avrai paura,sarai terrorizzata...ma nn farlo partire vedendoti così.Di sicuro starà male anke lui....siate sereni tutti e due e nn vedere il peggio delle cose.
    Su...su...coraggio
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psychodany
    Ti sono vicino Daniela,andrà bene vedrai,tutto passa e tutto finisce..e sarà di nuovo accanto a te..

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    ho un sonno terribile..mi sa che fra poco vado a nanna...

!Faralas!
    Ospite non registrato
    notte

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    basta!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Domani non voglio neanche vederlo, voglio alzarmi alle sette di sera
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 2626 di 4439 PrimoPrimo ... 162621262526257626162624262526262627262826362676272631263626 ... UltimoUltimo

Privacy Policy