ma cosa state combinando![]()
![]()
ma cosa state combinando![]()
![]()
nn bastavano i tg inguardabili per le notizie sconvolgenti..mettono pure su certi programmi stando attenti a nn selezionare manco per sbaglio gente un filino decente...bahhhh...basta grande fratello!!!Originariamente postato da yellow**
che cattiva che è la Francesca del gf7
è una gran cafona...povero Massimo![]()
mi sento così vuota...ho bisogno di emozioni...ho bisogno di vivere...
spero sia arrivato tutto
![]()
pleaseeeeee...susu che oggi mi ci vuole questo regalino
![]()
e te smettila di gufarminon mi va più manco la stampante nuova di 2 giorni!
ma che è??basta
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
bla bla bla
devo rimettere un pò d'ordine nella mia vita....
e ricostruire alcuni pezzi mancanti....
e inizio da ora......
Sonno! Ho tanto sonno!
Mi sa che me ne vado a dormire...![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Oggi sono dovuta scappare da Iole per sfogarmi un pò... ma non è servito a niente... sto troppo male. Forse ha ragione lei: devo un attimo far sbollire la rabbia, magari sfogarmi pure, così riuscirò a ragionarci su e magari farmene una ragione. Ma per ora per me è una cosa insormontabile. non faccio altro che immaginarmi come saranno quei mesi mentre sarà in missione... speriamo che il tempo lenisca questo dolore: sono troppo arrabbiata e impaurita da tutto ciò. Ho paura che non torni più o che, una volta tornato, tutto non sarà come prima. Sì, questo primo periodo forse è il più difficile di tutti. Spero passi presto e di riuscire prima possibile a razionalizzare e digerire questa cosa. Ma per ora fa troppo male.
Vedila in un'altra ottica,anke se difficile da digerire.....é il SUO LAVORO e tu,purtroppo,nn ci puoi fare niente.Lui ha preso le sue decisioni.Sarà un brutto periodo,avrai paura,sarai terrorizzata...ma nn farlo partire vedendoti così.Di sicuro starà male anke lui....siate sereni tutti e due e nn vedere il peggio delle cose.Originariamente postato da psychodany
Oggi sono dovuta scappare da Iole per sfogarmi un pò... ma non è servito a niente... sto troppo male. Forse ha ragione lei: devo un attimo far sbollire la rabbia, magari sfogarmi pure, così riuscirò a ragionarci su e magari farmene una ragione. Ma per ora per me è una cosa insormontabile. non faccio altro che immaginarmi come saranno quei mesi mentre sarà in missione... speriamo che il tempo lenisca questo dolore: sono troppo arrabbiata e impaurita da tutto ciò. Ho paura che non torni più o che, una volta tornato, tutto non sarà come prima. Sì, questo primo periodo forse è il più difficile di tutti. Spero passi presto e di riuscire prima possibile a razionalizzare e digerire questa cosa. Ma per ora fa troppo male.
Su...su...coraggio![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ti sono vicino Daniela,Originariamente postato da psychodany
Oggi sono dovuta scappare da Iole per sfogarmi un pò... ma non è servito a niente... sto troppo male. Forse ha ragione lei: devo un attimo far sbollire la rabbia, magari sfogarmi pure, così riuscirò a ragionarci su e magari farmene una ragione. Ma per ora per me è una cosa insormontabile. non faccio altro che immaginarmi come saranno quei mesi mentre sarà in missione... speriamo che il tempo lenisca questo dolore: sono troppo arrabbiata e impaurita da tutto ciò. Ho paura che non torni più o che, una volta tornato, tutto non sarà come prima. Sì, questo primo periodo forse è il più difficile di tutti. Spero passi presto e di riuscire prima possibile a razionalizzare e digerire questa cosa. Ma per ora fa troppo male.andrà bene vedrai,tutto passa e tutto finisce..e sarà di nuovo accanto a te..
![]()
ho un sonno terribile..mi sa che fra poco vado a nanna...
notte![]()
Domani non voglio neanche vederlo, voglio alzarmi alle sette di sera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.