In parte si...
L'udm ha "fatto" l'albero di Natale e il presepe oggi?
In parte si...
L'udm ha "fatto" l'albero di Natale e il presepe oggi?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
in un certo senso sì.
l'udm spera che sabato non piova nè ci sia neve?![]()
ma in realtà, tutti si aspettano forti nevicate in toscana domani e sabato.. staremo a vedere...
Spero che non piova... se nevica... o cè sole, mi va bene in entrambi i casi
L'udm Non sa come risolvere un'esercizio di psicometria?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ehm... Si non so proprio come risolverlo...
L'udm domani deve fare la cosa che odia di più, andare in giro per regali?...![]()
no, quest'anno niente regali, ne ho fatto uno solo a mia madre, non sono nello spirito di fare regali e il mio stipendio di dicembre è andato perso tra spese straordinarie e regalo/abbigliamento per un matrimonio.
l'udm ha appena avuto una conversazione con un'alienata?![]()
Nuuu
L'udm ha mai partecipato ad una ricerca?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
si...
l'udm perchè ha il nickname che ha???
perchè è il mio nome.
rigiro.
perchè non sono stata a pensarci tanto... la prima cosa venuta in mente
L'udm dove vorrebbe trascorrere il Natale?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
in un posto caldo e lontana da tutto e tutti.
l'udm spera che questo periodaccio possa finire alla svelta, perchè non ne può più?![]()
Per ora tutto scorre bene, il periodaccio me lo aspetto a gennaio a meno che le alte sfere non decidano di ripensare le loro decisioni......sob!
Udm, che menù prevedi per natale?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
un tour de force di parenti e cibo
l'udm deve ancora fare tuuuuuutti i regali?![]()
Esatto..tranne quello al mio moroso.Oggi ho avuto un colèo di genio.
L'udm sta realizzando il sogno di una vita?
no..
L'udm ama fare i regali con le proprie mani!!![]()
Mi piacerebbe se ne avessi il tempo.
L'udm cosa regalerà alla persona piu cara?