iggy, sei sicuro di volere quei panini?
Poi ne posta uno e non si ferma più![]()
iggy, sei sicuro di volere quei panini?
Poi ne posta uno e non si ferma più![]()
addentate il paniname, gente!!!!
ehi...qualcuno di buon cuore potrebbe linkarmi un sito da cui prendere le emoticon dell'uomo-cipolla? .....sì, insomma....i cipollotti...o cipollini.....'azzo si chiamano
...non li trovo più
e non riesco più ad esprimermi bene!!!!
mi pare si chiamino cipollotti
Il sito non lo conosco.. la massimo armati di pazienza e guardati le firme degli altri opsiani, prima o poi troverai un link
Ok ok.. consiglio del cavolo![]()
Devo finire di scrivere l'introduzione della tesi
A quest'ora non ne ho voglia, ma devo farlo
...spero uscirà una cosa decente, perchè ora l'unica cosa che sono in grado di scrivere è "ho sonno" e "non ho voglia"
Domani ho il 3° esame di questo periodo 7° dall'inizio
non ne posso già piùùùùù
... *____*
sono tutta agitata
e poco preparata...2 testi in 10 giorni...non ce l'ho fatta
senza contare che Pregandio (zinghi...) a lezione non diceva che una piccola parte di TUTTO ciò che c'è nei libri!!!
*_____*
povera me...
e poteva essere il primo modulo finito
e un primo passetto FINALMENTE un po' concreto verso la borsa di studio...
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 29-04-2009 alle ore 00.14.51
Ciao palloidi...
passo a darvi segnali di vita...
è un periodo un pò di mer** , ma come si dice...se insisti e resisti...
Ci rivediamo tra un poco...
un abbraccio a tutti!![]()
Arte io mi incrocio già da ora...vai e spacca tutto!!!!
Io ora vado a lavorare... e piove![]()
Ciao pallini!!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao a tutti.E' l'ora del the [ verde ] per me.
Sono in fase macrobioticae quindi scandisco le mie giornate con the e tisane.
E ho in mente anche di convertire l'omo![]()
![]()
Ultima modifica di euphoria : 29-04-2009 alle ore 17.26.31
Io al mio sono a malapena riuscita a propinare una tisana alla cannella che avevo in dispensa da tempo ma che non sono mai riuscita a mandare giù... La cannella non è una spezia (è una spezia, giusto?) che mi piace e solo sentirne l'odore mi da fastidio...
Dicevo... sono riuscita a propinargli sta tisana, che la cannella gli piace molto, ma, eu, fidati, non riuscirai a convertirlo... Gli uomini non son fatti per tisane e tisanine... Piuttosto la loro giornata è scandita da paninazzi e spuntiniInsomma, è bello quando si sentono dire "Omm' e panz', omm' e sustanz'"
![]()
![]()
no ma ci sono anche le alghe , soia , cereali.Diciamo che è uno stile di vita.
E lui invece è abituato a mc donald vari
Difatti le nostre telefonate si introducono con : amò sto mangiando una pizza tu? ..................................
............
......... una carota![]()
no scherzo però ho trovato la mia cucina
diametralmente opposta alle mie origini , che per tradizione è intrisa di olio anche quando non dovrebbe
![]()