bella sta telefonataci voleva proprio
![]()
![]()
bella sta telefonataci voleva proprio
![]()
![]()
stasera mi devo opporre con ogni mia forza per non andare nel solito posto...voglio fare qualcosa di diverso sennò scapoccio!!!!![]()
![]()
![]()
spero di non poter dormire comunque ...![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora di uscire![]()
veramente estenuante...a livelli di insopportabilità massimafatico a resistere ma mi tocca..spero ancora per poco
![]()
ma in questo momento proprio dovrebbe smetterla...![]()
contagia tutti con il suo perenne nervoso e ciò non va bene per niente![]()
non mi sopporto quando sono cosi...e non mi capisco...ma non credo sia un buon segno questa voglia di solitudineperchè a volte sto meglio senza di te?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ma vattene a quel paese.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ma si!che ci vadano tutti..questo è uno di quei momenti in cui prenderesti a calci qualsiasi cs..Originariamente postato da belanda
Ma vattene a quel paese.
i miei a roma oggi e domani
ok, casa libera... ma mia sorella non fa un c****
!!!
si è svegliata alle 14:00 e quando ha visto il piatto caldo pronto anche per lei ha commentato: ah, già è pronto? () altrimenti avrei fatto colazione
mangia, lascia il piatto sul tavolo e se ne va
quando le dico: "i piatti li fai tu oggi e domani li faccio io" dice: "ok" poi si prepara e scende dicendoche li farà stasera...!!!!
non che io sia fissata delle pulizie ( bella questa!!) ma rimanere nei limiti della decenza, noooo?!
![]()
ah, vado nella cameretta e noto che la persiana è ancora abbassata, la finestra ancora chiusa![]()
![]()
penso penso penso, questa volta però mi sento stranamente bene.........si si
sara l aria di aprile pi![]()
boh non so cosa sia ma meno male che va così
Che ansiaaaaaaa, sono troppo lenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che palle,ma ke fine hai fatto????è possibile ke sei sparito????![]()
Hakuna Matata