Ohi MartaOriginariamente postato da MaRtHa_79
notte alayka!!io aspetto la telefonata del mio ragazzo e vado a decompormi con delicatezza sul materasso!![]()
, mi fai morire dal ridere, "decomporti con delicatezza sul materasso" è unica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ohi MartaOriginariamente postato da MaRtHa_79
notte alayka!!io aspetto la telefonata del mio ragazzo e vado a decompormi con delicatezza sul materasso!![]()
, mi fai morire dal ridere, "decomporti con delicatezza sul materasso" è unica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mi bevo il latte, guardicchio un pò Matrix
e poi mi abbiocco anch'io
...
Buona notte a tutti!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
ghghgh..telefeno con mio amoreeee!Notte Mariella!Originariamente postato da Mariella
Ohi Marta, mi fai morire dal ridere, "decomporti con delicatezza sul materasso" è unica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma oggi è compleanno lasombra????????![]()
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 05-11-2005 alle ore 00.14.25
Domani, il 5, anzi ma oggi è già domaniiiiiiiiiii...Originariamente postato da MaRtHa_79
ghghgh..telefeno con mio amoreeee!
ma oggi è compleanno lasombra????????![]()
!
Mary
"The Crow"
allora postiamo subito auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da Mariella
Domani, il 5, anzi ma oggi è già domaniiiiiiiiiii...!
![]()
Apro un postOriginariamente postato da MaRtHa_79
allora postiamo subito auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
!
Mary
"The Crow"
Anzi nn ancora perchè sennò in Ops mette un orario sbagliato, è sempre un'ora indietro!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da MaRtHa_79
ghghgh..telefeno con mio amoreeee!Notte Mariella!
Grazie... Buona chiacchierata
.
![]()
Mary
"The Crow"
ecco appunto..avevo già messo post per las quando ho letto il tuoOriginariamente postato da Mariella
Anzi nn ancora perchè sennò in Ops mette un orario sbagliato, è sempre un'ora indietro!
..cmq non iesco a cancellarlo,quindi se un mod si connette lo cancellerà al posto mio
![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
ecco appunto..avevo già messo post per las quando ho letto il tuo..cmq non iesco a cancellarlo,quindi se un mod si connette lo cancellerà al posto mio
![]()
Tranqui tranqui, nessuno si accorgerà di nulla, tanto nn c'è scritto nulla... Cessu, chissà quando Las leggerai i nostri post, che ridere tutti i nostri macchinamenti
...
!!
Mary
"The Crow"
Buondì buondì buondì!
Oggi sto facendo grandi pulizie!
Mary
"The Crow"
Buongiorno anke da parte mia!Io sto studiando chimica..o meglio,faccio esercizi..che bello!![]()
![]()
![]()
Sto impazzendo con gli esercizi di statistica, bhuuuuuu!
come ti capiscoOriginariamente postato da BloodyKisses
![]()
Sto impazzendo con gli esercizi di statistica, bhuuuuuu!..anche se io sto scimmiando per via di quelli di chimica analitica..Bah,ora mi copio un po' di sms del mio ammmOro
e poi riprendo a studiare!kissss
scusate,ma seondo voi,quando ariva l'autunno vero e proprio?![]()
qui inizia a piovereOriginariamente postato da MaRtHa_79
scusate,ma seondo voi,quando ariva l'autunno vero e proprio?![]()
dopo mesi di sole e caldo cocente...finalmente la pioggia!! non ne potevo più!!
![]()
bye bye