Vorrei non demotivarmi.....
Vorrei non demotivarmi.....
capirti in questo momento,senza superpoteri.
vorrei stare tutto il giorno al calduccio sotto il piumone![]()
* la pizza, adesso![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Vorrei che questa tristezza passasse al più presto...vorrei riuscira a studiare di più...vorrei che la mente non ritornasse sempre sulla stessa cosa...vorrei che il cuore non facesse così male
Vorrei....vorrei...vorrei tante cose,ma forse l'unica e la+importante é:vorrei dimenticare tutte le persone che mi hanno fatto stare male,che mi hanno fatto soffrire.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Vorrei....rifare lo stesso sogno che ho fatto ieri notte e oggi pomeriggio (interrotto entrambe le volte rispettivamente da una sveglia e dal telefono).
E questa volta non vorrei interferenze o interruzioni![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* Vorrei che, alle persone che non sanno fare altro che augurare del male ad altre, ne tornasse indietro...non tutto, ma almeno la metà...che sarebbe tanta comunque...![]()
alla fine significa mettersi sullo stesso piano...ma delle volte mi piacerebbe veramente, perlomeno vedere se così passa la voglia di dire cattiverie
* vorrei non collassare in mezzo a tutti questi esami...troppe cose e troppe materie....
* vorrei non fare figuracce quando esporrò in pubblico la mia parte... mi vergogno...io di parlare con tutti lì...microfono...lucidi... ed interventi a cui rispondere...![]()
* vorrei essere una che nella vita si accontenta...la serata di sabato mi è piaciuta tanto, forse fin troppo... ma lo so che ad un certo punto me ne scapperei.... la serata è stata simpatica...romantica...congeniale... era tanto che non mi trovavo in una situazione del genere...
*vorrei un massaggio..mi sento distrutta....
inoltre vorrei capire, tutto lo sforzo che qualcuno ha fatto...ma capire è un verbo che poco si addice alla situazione...![]()
...vorrei rientrare in sintonia col cosmo!!!
* vorrei non essere così emotivae aver pianto dal veterinario
![]()

*essere già a mercoledì sera. Lo vorrei intensamentissimamente
*vorrei smettere di torturarmi con mille se e mille ma. Se deve andandare, andrà, altrimenti qualcosa mi inventerò...Non è la morte di nessuno
*vorrei passare una serata a guardare la tv senza pensare a nulla, anzichè rimanere china sulla scrivania a ripetere l'aggressività...
*vorrei che smettessero di dirmi che andrà bene
*vorrei che mi dicessero che anche se non ce la faccio non crolla il mondo...
Ultima modifica di arpista : 20-11-2006 alle ore 22.20.23
vorrei fosse già mercoledì
vorrei potermi svegliare cn lui a fianco
vorrei essere più serena
Nami
Vorrei che questa situazione non dipendesse interamente da me![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Voglio te...soltanto te
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)