accadrà.. un po perchè è da anni che giochiamo così..un po perchè entrambi siamo incavolati con i nostri rispettivi ragazzi..e anche perchè deve succedere..perchè noi siamo cosi..
accadrà.. un po perchè è da anni che giochiamo così..un po perchè entrambi siamo incavolati con i nostri rispettivi ragazzi..e anche perchè deve succedere..perchè noi siamo cosi..
E' come essere contemporaneamente nello stesso posto io e te.
Mi fa venire ancora il mal di stomaco
E se un giorno dovessi calpestare di nuovo quella terra, dormire in quel letto, quanto mi ci vorrà per fare LA CAZZATA per antonomasia?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Dimmi almeno se il titolo della tesi vabene...devo consegnarla al 5 maggio già stampata il che vuol dire il 3 il che vuol dire che
NON HO PIU' TEMPOOOOOOOOOOOO![]()
sono lievemente ipocondriaca![]()
amore..ma quanto sei imbranato?
riesci a battere anche me!!!!![]()
Ma non ti accorgi che ti puzzano le ascelle?
cambia deodorante
![]()
stanchezza
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
tutto a posto....per fortuna tutto ok....e come mi è sembrato straordinario il mare a guardarlo con gli occhi senza tristezza...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
è ufficiale.
mi sono sbattezzata.
all inizio ti ammiravo
ora mi stai proprio diventando antipatica..
mamma mia...tutte qst sviolinate..
chissà se sarà vero
Hakuna Matata
non voglio andare viaaaaaaa![]()
Ecco, ora mi viene da dare le testate al muro.
vorrei sentirti sereno, felice addirittura, come la scorsa settimana
te lo meriti
lo so che questo risveglia in me pensieri che dovrebbero essere soppressiperò non mi va più di sentirti come ieri
incrociati per stasera![]()
ora che ti trasferisci sarò fissa in aereocerco di trovare il positivo per non sentire la tua mancanza
Raggiungo sempre gli obbiettivi prefissi.Sempre.ad ogni costo
![]()