• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 263 di 494 PrimoPrimo ... 163213253261262263264265273313363 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,931 fino 3,945 di 7401
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

Ma adesso dove sei? Giri l'Italia?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Ma adesso dove sei? Giri l'Italia?

adesso sono tornata in emilia romagna...e conto di rimanerci almeno fino al 31 maggio...visto e considerato che ho pagato la piscina fino a quel giorno e non posso mica stare qui a buttare denaro

perciò chiedevo a Linus delucidazioni sui posti per le gite...visto che siamo quasi compaesane..."quasi" perchè lei è una cittadina...mentre io sono spersa nelle campagne emiliane...
    ho persino visto delle galline ieri...
    cioè galline vere...e dei fagiani...cioè fagiani veri...
    se ne vedono di cose strane qui...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

ketta_it
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio

ma ketta che fine ha fatto????
    se ti hanno assunto da decathlon fammi un fischio...che magari vengo anche io...
    Eccomi!
    Niente Decathlon...sono immersa nel "Rizzo-panico"...ho l'esame il 15 Maggio e tra 1 ora comincio a studiare...mi muovo per tempo io!!
    Ce la farò...

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Eccomi!
    Niente Decathlon...sono immersa nel "Rizzo-panico"...ho l'esame il 15 Maggio e tra 1 ora comincio a studiare...mi muovo per tempo io!!
    Ce la farò...
    Evviva, evviva...ketta è tornata....
    grande gioia per il ritorno di ketta...che lunedi prossimo mangerà in mensa con me...e verrà con me a chiedere per il tirocinio fuori...e visto che ci siamo, mi offrirà anche uno spritz...

brava ketta...la tua disponibilità e la tua affabilità sono d'esempio per tutti noi...

ketta sei la pietra miliare di ops...

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

ketta_it
    Ospite non registrato

Evviva, evviva...ketta è tornata....
    grande gioia per il ritorno di ketta...che lunedi prossimo mangerà in mensa con me...e verrà con me a chiedere per il tirocinio fuori...e visto che ci siamo, mi offrirà anche uno spritz...

brava ketta...la tua disponibilità e la tua affabilità sono d'esempio per tutti noi...

ketta sei la pietra miliare di ops...
    Grazie grazie..sono commossa..
    Lunedì vengo a mangiare in mensa con te ma lo spritz non te lo offro perchè COME AL SOLITO ti offrò già il pasto in mensa..
    Poi, cara leprotta, dove vai a chiedere per il tirocinio di lunedì? Lo sai che l'ufficio tirocini è aperto solo il mercoledì?? La lontananza da Padova ti ha fatto dimenticare tutto cara vecchia lepre!!

Grazie grazie..sono commossa..
    Lunedì vengo a mangiare in mensa con te ma lo spritz non te lo offro perchè COME AL SOLITO ti offrò già il pasto in mensa..
    questa è una cattiveria..mi dipingi come una pezzente parassita...ma a me il pasto in mensa lo danno gratis...quindi non sono una parassita sulle tue spalle cara ketty....
    spero che in mensa diano il ghiacciolo all'amarena però....
    altrimenti ti cedo il mio scontrino...e che non si dica che non offro mai niente!!!!

C.P.

ketta_it
    Ospite non registrato

spero che in mensa diano il ghiacciolo all'amarena però....
    altrimenti ti cedo il mio scontrino...e che non si dica che non offro mai niente!!!!
    Allora spero che il ghiacciolo all'amarena non ci sia così prendo anche il tuo scontrino...

ketta_it
    Ospite non registrato

ragazzi qualcuno sa se come crediti liberi valgono anche i seminari?
    Ne posso fare per esempio 3, uno da 2 crediti e gli altri due da 1 credito ciascuno, per raggiungere i 4 crediti liberi che mi servono?
    Grazie!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Io mi ricordo che anche i seminari vengono contati...almeno a me il seminario di Psichiatria è stato contato
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Sisi puoi fare i seminari come crediti liberi solo che non fanno media, tutto qui!

ho una domanda...
    magari se non va bene qui spostatela e scusate

sono uscite le seconde assegnazioni della borsa di studio...
    qualcuno che l'ha presa ha già ricevuto la lettera?? non è per farmi i fatti altrui eh, è solo per sapere se avrei già dovuto riceverla...
    inoltre, essendo io abbastanza impossibilitata a sapere se davvero mi è arrivata al mio indirizzo, sapete come posso fare?
    mi spiego malissimo ...
    mettiamo che non posso avere la lettera per vari motivi...però nell'elenco risulto...come posso fare?

se qualcuno lo sa ne sarei grata perchè mi risparmiate una fila ed una spiacevole conversazione in cui balbetterò tristemente con qualche funzionario lento di comprendonio e mi suderanno le mani e dopo vagherò tristemente depressa per la mia incapacità a spiegarmi chiaramente ed inizierò a tirare sassolini nel Piovego finchè finirò sbranata dalle nutrie

C.P.

Johnny
    Ospite non registrato

ragazzi qualcuno sa se come crediti liberi valgono anche i seminari?
    Ne posso fare per esempio 3, uno da 2 crediti e gli altri due da 1 credito ciascuno, per raggiungere i 4 crediti liberi che mi servono?
    Grazie!
    li puoi fare ma non fanno media, infatti non hanno voto

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

spiacente,io stavolta ho messo la riscossione per cassa quindi non aspetto lettere!

comunque,in teoria dovrebbe essere il mittente che contatta le Poste per problemi del genere,non il destinatario,per cui mi sa che dovrai armarti di pazienza...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

scusami se ti scoccio ancora grace...
    ma per caso, sai entro quando bisognerebbe prenderli?? perchè c'è una data di scadenza di solito....e ci terrei a non andare oltre la scadenza...non vorrei sembrare venale ma sai com'è...
    mi sa che mi conviene indagare se mi è arrivata o no...

sarebbe carino, ogni tanto vedere qualcosa di semplice e lineare....
    comunque grazie mille grace sei stata gentilissima

C.P.

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

ma di nulla,figurati!

sarebbe carino, ogni tanto vedere qualcosa di semplice e lineare....
    aspetta e spera...

se non mi sbaglio bisogna riscuoterli entro 60 giorni circa.Fossi in te chiamerei o meglio andrei direttamente al servizio Tesoreria della Banca Antonveneta Agenzia n. 1 Via VIII Febbraio 5,a me son capitati altri casini e son stati molto gentili!

Nel sito dicono inoltre che:
    Eventuali rilievi possono essere comunicati al seguente indirizzo: [email protected].

non so cosa intendano per rilievi,magari prova anche là!

In bocca al lupo!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 263 di 494 PrimoPrimo ... 163213253261262263264265273313363 ... UltimoUltimo

Privacy Policy