però diciamo che alla fine della giornata per lo meno ho avuto delle piccole soddisfazioni ed un chiarimento.
l'udm ha programmi per domani?
però diciamo che alla fine della giornata per lo meno ho avuto delle piccole soddisfazioni ed un chiarimento.
l'udm ha programmi per domani?
si... il solito
L'udm cosa ha fatto oggi?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ieri nulla, mi sono rilassata dopo l'intera giornata di sabato fuori tra parrucchiere e matrimonio.
l'udm è ancora in pigiama?
Certo..è il mio primo giorno di vacanza..anzi il secondo ma ieri sono stata a pranzo con amici e sono rientrata tardi.
L'udm ha molte cose da fare ma pensa che questa settimana si rilasserà come non ha mai fatto prima?
no, ho molte cose da fare da oggi pomeriggio fino a giovedì, quindi niente relax, ma non importa per me saranno giorni come gli altri, altro che Natale...ciao, Lucikkia.
l'udm ha avuto un'agendina carina per il nuovo anno?
No..me ne sono comprata una bella bella...ehm..a Ottobre (sono avanti io!)..Ciao Aurilla!
L'udm cosa farà nel pomeriggio_?
subito dopo pranzo dovrei andare in provincia per lavoro, poi in base all'orario di rientro, mi regolo se vedere prima o per cena una mia amica.
l'udm riuscirà a rivedere la maggior parte di persone care entro Natale?![]()
di solito non aspetto il Natale per vedere persone per me importanti .. tutte le altre le vedo se capita nei 365 giorni dell'anno ..
rigiro
sì, è così Solzenicyn, ma ci sono alcune che negli ultimi periodi ho visto di meno, per loro o miei impegni (+ per gli altrui impegni), altri motivi ed un po' per il mio letargo invernale, le persone a me più care sono costantemente in contatto con me.
l'udm farà regali a qualcuno?
si, alla mia famiglia, al mio moroso, a tre amiche e a una bimba. Tutti regali pensati :-)
L'udm stasera andrà a cena fuori con una cara amica?
L'udm stasera andrà al cinema?
tutto l'amore che ho.. "
No ...
L'udm passerà il Natale coi parenti ??
Per la verità ancora non lo so... ma non credo.
L'udm ha ricevuto una telefonata?
Ultima modifica di Alejandrina : 20-12-2010 alle ore 17.42.19
tutto l'amore che ho.. "
No ...
L'udm fa merenda ??
no prendo solo il caffè
l'udm bevemolti caffè
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto