Originariamente postato da yellow**
i miei non ci sono riusciti!!!!!mi meraviglio di te ironica...![]()
migliori sempre più!!non pensavo non ci cascassi!![]()
![]()
Originariamente postato da yellow**
i miei non ci sono riusciti!!!!!mi meraviglio di te ironica...![]()
migliori sempre più!!non pensavo non ci cascassi!![]()
![]()
Comincio ad odiare la domenica
E' grave
La domenica sei te![]()
....idem......in più ieri a lavoro mi son fatta cadere uno sgabello di ferro in testa...ho la zona temporale che mi duole..![]()
"L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1
mancavate giusto voi
precise come un orologio svizzero
maledette pure voi
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Buona domenica a tutti!!![]()
....29 Ottobre 1995..... cavolo...cavolo....:" se non toglie tutti quei libri, la piego in due e la metto al posto della mensoletta che ha curvato".....![]()
.... fantastico....
![]()
.....adoro la mia vita.....mi amissimo!!
rasputin...il video no!! non posso vederlo altrimenti oltre alla canzoncina nella mente...avrei pure le immagini e ti assicuro che non è il caso.....direi proprio di no.... preferisco vivere!!
![]()
L'ho sognato di nuovoe forse abbiamo parlato più nel sogno che in cinque anni di liceo
...mi piacerebbe rivederlo...e dirgli che non è vero che lo odiavo come lui pensava...ma tutto il contrario
![]()
che sonnonon ho chiuso occhio stanotte dato che io e la "mia dolce meta' " (che non e' ne' dolce ne' meta'
) facciamo a turno con le notti insonni...
pero' anche se ero un po' appannata dall'alcool mi ricordo cosa mi hai detto sai?? e mi ricordo che hai voluto festeggiare un evento bellissimo....
nel frattempo oggi misparo una bella giornata di lavoro...![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Passare anche la domenica in acidità non è proprio il massimo della vita![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
siamo in dueOriginariamente postato da Biz
Passare anche la domenica in acidità non è proprio il massimo della vita![]()
![]()
![]()
Io dico...ke il mondo é veramente troppo piccolo......dovevo conoscere un SUO amico,ma si può?...oh my god.![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
devo studiare cavolo!!!!!!![]()
Hakuna Matata
vorrei parlare sempre così con te...anche senza il vino...
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
quest'anno mi sono preparata proprio bene, non sono cascata neanche ad un pesce di aprile![]()
ma la giornata è ancora lunga![]()