Pasquale del Gf sarà pure scemo...ma a me fa morire dal ridere![]()
![]()
Pasquale del Gf sarà pure scemo...ma a me fa morire dal ridere![]()
![]()
ho fatto il frisè![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
speriamo che la tesi vada in porto.
e che tu trovi un mutuo conveniente...beh conveniente è parola grossa...un mutuo che ti faccia "sopravvivere"!![]()
![]()
ho presentato il ragazzo a mia mamma il quale dopo averle regalato la palma ha fatto breccia nel cuore della futura suocera![]()
![]()
oggi non ho fatto proprio nulla
necessito di una gita a gardaland o magari all'eurodisney.......![]()
secondo me la merito proprio![]()
![]()
![]()
sono arrivate
![]()
fialmente sono arrivate
![]()
ho passato una bella giornata insieme a lui anche se c è stato un momento di impasse perchè a me le passeggiatine romantiche ogni volta che scende, non mi piacciono perchè si puo fare solo quello in3ore a partema anche li c è carestia........
vorrei vivere come1pacs sono tanto triste non voglio perderti ma ho paura allo stesso tempo se ci lasciamo non mi riprendero mai piu me lo sento lo sai che dopo3anni continuo a leccarmi le ferite del passatola mia fede vacilla ogni giorno di piu
![]()
Ultima modifica di euphoria : 01-04-2007 alle ore 21.38.05
Ormai è chiaro che pensare troppo nuoce gravemente alla mia salute mentalee quindi quest'anno dentro l'uovo di pasqua voglio un tappo per i pensieri
![]()
meno male...Originariamente postato da MissWorld
![]()
![]()
sono arrivate
![]()
fialmente sono arrivate
![]()
![]()
ti prego se lo trovi mi fai sapere in quale uovo stava? magari ne trovo uno pure ioOriginariamente postato da LucyVanPelt
Ormai è chiaro che pensare troppo nuoce gravemente alla mia salute mentalee quindi quest'anno dentro l'uovo di pasqua voglio un tappo per i pensieri
![]()
Mi sto rassegnando, non so se potrò resistere...![]()
![]()
![]()
ecco fatto la relazione è definitivamente finita, l'ho stampata firmata e infilata già nella borsa, ora vado a godermi il meritato riposo
notte pi![]()
..ma perchè mi fai così!?!?!?!?!?!?!?!?
uff...non ti capisco davvero più...dimmi che non sono io?!