• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2636 di 4859 PrimoPrimo ... 163621362536258626262634263526362637263826462686273631363636 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 39,526 fino 39,540 di 72877

Discussione: Pensieri

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    che buona mi son mangiata una pannocchia non la mangiavo da una vita, mi son ricordata che il primo dente da latte l'ho perso proprio mangiando una pannocchia mi ero troppo spaventata
    a me piace il mais, con carne e pomodorini BUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    pensiero notturno: chi è peggio tra la cabras e lasio? cioè quale dei 2 è più docile all'esame??? sono idecisa se preparare gruppi o sociale di comunità!! voi che dite??
    se ti devo parlare di esame, meglio gruppi..il libro di comunità una palla assurda!! come prof, 1000 volte cabras è davvero tranquilla e ti aiuta(a meno che non dici fesserie), Lasio c'è sempre il fattore luna

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio
    hey there gente...
    quantge mirabolanti avventure...o son gli uomini che si bevono il cervello o son proprio cambiate tante cose...
    conosco un tizio che corrisponde alla descrizione, forse piu di uno...magari è proprio A.

però vi garantisco che qualche volta succede anche ai maschietti di trovare donne un po' troppo ppiccicose senza valido motivo! per fortuna in proporzione infinitamente meno, ma posso garantire
    nevro il nome del tipo inizia per A
    comunque certo che non ci sono solo i maschietti patella ci sono anche le donne che sono moooolto peggio a mio avviso

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    nevro il nome del tipo inizia per A
    comunque certo che non ci sono solo i maschietti patella ci sono anche le donne che sono moooolto peggio a mio avviso

peggio quando le trovi le donzelle...perchè sanno fare leve diverse, attuano ricatti morali e non solo peggiori...brrr...

pensiero..ma perchè tutto questo ttaccamento s eneanche ocnosci?perchè questa fretta???di avere cosa? (so cosa in senso pratico)

oddio nevro gia non ti capisco molto quando scrivipoi metti le lettere in modo disordinato..siamo a posto!!

tipete
    Ospite non registrato
    peggio quando le trovi le donzelle...perchè sanno fare leve diverse, attuano ricatti morali e non solo peggiori...brrr...

pensiero..ma perchè tutto questo ttaccamento s eneanche ocnosci?perchè questa fretta???di avere cosa? (so cosa in senso pratico)
    sai che ci ho riflettutto parecchio a sta cosa perche non è il primo che mi capita e poi ho notato lo stesso comportamento in una conoscente...e le donne sono veramente piu allucinanti degli uomini..tipo che si ricordano anche dopo un sacco di tempo e ripartono all'attacco..
    per quanto riguarda i ragazzi a me è sempre capitato con ragazzi robusti quindi ho inventato la tesi che i ciccioni sono ossessivi
    ovviamente scherzo
    goodnight
    ps avete visto che c'è top gun?take my breath awaaayyy naaaaa naaaaa naaaa
    Ultima modifica di tipete : 21-02-2008 alle ore 22.56.16

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    buonanotte tipel e buonanotte a tuttiiiiiiiii!!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    buonanotte tipel e buonanotte a tuttiiiiiiiii!!

che ridere tipel
    tauuu sogni d'oro

notte

nevrosys ma ti sei offeso

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    notte...........
    meglio che mi rilasso un po' va

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    nevrosys ma ti sei offeso
    nu di che???

se mi hai offes ti sbrano
    Ultima modifica di NevroSys : 21-02-2008 alle ore 23.15.52

ecco non mi sembravi il tipo..per ciò che ho scritto prima

Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime

Noo ehhh... Mettiamo i puntini sulle i... Anche gli uomini fanno leve e fanno ricatti morali tanto quanto le donne!
    Anzi peggio perchè siccome sono più le donne ad evere la sindrome da crocerossina, ci cascano molto più facilmente.
    Non voglio farne un pensiero generale ma..
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "

Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

Citazione Originalmente inviato da reikirime Visualizza messaggio
    Noo ehhh... Mettiamo i puntini sulle i... Anche gli uomini fanno leve e fanno ricatti morali tanto quanto le donne!
    Anzi peggio perchè siccome sono più le donne ad evere la sindrome da crocerossina, ci cascano molto più facilmente.
    Non voglio farne un pensiero generale ma..
    kyoko, sei ancora sbronza dal primo incontro, lo so che ti faccio sto effetto e pare non solo a te! mea culpa

-reikiri...se avessiletto bene o sapessi poi che rispondo via mp per non spammare giustamente qui (come faro ora limitandomi ad un solo commento) il concetto era OVVIO che anche gli uomini lo fanno...le discussioni nascono fisso da li, da racconti di donne stressate da uomini patella!! quindi i puntini sulle i ce ne sono a iosa contro i maschietti ahah e spesso a ragione!
    -aggiungo che non è questione di piu brave piu cattivi, sindrome non sindrome..gli esseri umani quando simili si comportano tali senza distinzione di sesso!!
    - una nota la farei dicendo che le donne lo manifestano di piu sto attaccamento non a priori come i maschi ma dopo aver instaurato, collaudato, logorato, riacceso i legami o giu di li che è peggio qualche volta...ma non saprei dire...(è un pensiero dettato da esperienza personale quindi...DISCUTIBILISSIMO)
    -concludo il MIO PENSIERO che non vuole particolari risposte!!!o mi sparano a vista prima di fare chat qui causa mia!...c'è da aprire un thread quasi quasi!!
    Ultima modifica di NevroSys : 21-02-2008 alle ore 23.50.52

Pagina 2636 di 4859 PrimoPrimo ... 163621362536258626262634263526362637263826462686273631363636 ... UltimoUltimo

Privacy Policy