fame![]()
fame![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da scoutina87
fame![]()
anche io...
perchè non mi contatti?
sei un bastardo dentro![]()
io mi nutro con la nutella... almeno mi da un po di forza![]()
Megghina...Un abbraccio affettuosissimo.....sono stata molto contenta di conoscerti..ma tanto..
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
appena tornata da lavoro...
oggi 12 ore non stop...con solo 45 minuti di pausa pranzo
...
adoro questo lavoro...
ma non ce la faccio più![]()
baciuz'
Oggi va un pò meglio, finalmente mi da un pò di tregua...
Originariamente postato da Francy*
Megghina...Un abbraccio affettuosissimo.....sono stata molto contenta di conoscerti..ma tanto..
anche io!!! sei bellissima dentro e fuori!
e poi sono incredibili le cose che abbiamo in comune! la prossima sara' una cena
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Spero sempre di essere chiaro quando parlo eh![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
L'otorino mi ha detto che devo parlare di meno perchè ho le corde vocali distrutte ed una specie di nodulo che se cresce dovrò operare
Tutte a me capitano![]()

...è tutto finito...si spengono i riflettori...e niente sembra essere successo veramente...
ti capisco pax..io mi devo operare alle tonsilleOriginariamente postato da pax83
L'otorino mi ha detto che devo parlare di meno perchè ho le corde vocali distrutte ed una specie di nodulo che se cresce dovrò operare
Tutte a me capitano![]()
paura![]()
![]()
tranquilla!anche a mia madre è capitato...ma si sta curando con delle pastiglie..ed ora tutto okOriginariamente postato da pax83
Tutte a me capitano![]()
![]()