un saluto all'upm![]()
![]()
un saluto all'upm![]()
![]()
l'upm ha superato i 3mila post![]()
l'upm ha notato qualcosa che mi era sfuggito![]()
All'upm sfugge qualcosa....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
l'upm mi saluta....ricambio![]()
Un carissimo saluto all'upm![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
l'upm ha cambiato avatar![]()
L'upm si è accorta per prima del cambiamento di avatar
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
l'upm a volte è un pò spegiudicata e (ovviamente) buffa!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
l'upm non lo conosco mi riferivo a uppm
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
l'upm è sempre molto "ovvio" nelle sue affermazioni...
grazie per il "buffa"![]()
l'upm ha commissionato una macumba al suo uomo nutelloso![]()
l'upm rivela segreti macumbosi su commissione dell'uppm![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
L'upm si diverte al disvelarsi di tali segreti![]()
l'upm amplifica i disvelamenti![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4