Il problema è che non ho mai fumato in vita miaOriginariamente postato da MissWorld
è successo anche a me quando andavo al liceodicevano che parlavo troppo e che se quel maledetto nodulo si fosse indurito mi sarei dovuta operare...ho smesso di fumare...ma nn di parlare e il nodulo nn si è più fatto vivo....
![]()
Il medico neanche ci credeva...dice che ho le corde vocali distrutte e per questo ho la voce sempre rauca stile transessuale
Mi ha detto di parlare pochissimo e poi di ritornare da lui per vedere come va ... uffa...le ho tutte....

dicevano che parlavo troppo e che se quel maledetto nodulo si fosse indurito mi sarei dovuta operare...ho smesso di fumare...ma nn di parlare e il nodulo nn si è più fatto vivo....
Il medico neanche ci credeva...dice che ho le corde vocali distrutte e per questo ho la voce sempre rauca stile transessuale 
Styrofoam Crown
il tuo trasferimento mi sembra un utopia come un utopia mi appare l assunzione in clinica vorresti presentarti ai miei
io invece vorrei che fossimo1pacs ma giustamente non ha tanto senso non dirlo ne ai miei ne ai tuoi sembra 1 "fuitina" ho anche degli esame da dare già il1semestre è stato disastroso e mio padre continua a dirmi le altre colleghe tue sono piu avanti di te vabbe va..........lasciamo perdere
ma non potevo fare la commessa da subito anziche aspettare la laurea?
ho un umore tetro non so se s'e notato
iro rimettiti

auguri mamma e papà