ora metto anche la mia da piccina![]()
ora metto anche la mia da piccina![]()
Originariamente postato da Eleonora
eccomi![]()
identica a ora
![]()
ed ora....purtroppo non ho foto da piccina a portata di mano...ma ho un occhio che mi avanza.....![]()
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
meda giovane...come direbbe romy
![]()
![]()
troppo bona Lucy!!!
allora anke io posto una foto di quando ero molto giovane![]()
Ultima modifica di Romy : 25-01-2008 alle ore 00.45.56
notare i pantaloni alla fantozzi ,ma ai miei tempi si usava così![]()
![]()
che occhi!!
nella prima avevo circa 3 anni,nella seconda birbonissima a un anno e mezzo
ciccionissima a 8 mesi
che meravigliaaaaaaaaaOriginariamente postato da Ele*
ciccionissima a 8 mesi![]()
Ele sei molto carina, complimenti, una bimba bella, dolce ma anche interessante: sprizzi intelligenza !
Buona vita a tutti!
Si Ele fantastica, dolcissima direi!
Oscar ringraziaOriginariamente postato da Rae
ussignore
buffissimo
![]()
sembra giuliano ma schiacciato contro un vetro
![]()
splendidoio adoro i cani/gatti schiacciati contro i vetri
![]()
![]()
che dire...è un gatto persiano ....i persiani hanno il muso schiacciato...chi più chi meno...pensa che avendone due io e uno il mio ragazzo sono talmente abituata a vedere il gatto fatto così che gli altri gatti ci sembrano tutti con il muso troppo a punta
![]()
Ultima modifica di Morgana : 08-01-2008 alle ore 16.51.46
Morgana è indefinibile l'eleganza del persiano!! Anche il colore mi piace molto...e poi in questa posizione è coccolosissimooooo!!
Guardate questa! E' di Natale, un po' fuori luogo, ma ogni volta che la guardo mi fa ridere!! Stava puntanto proprio la scatolina col suo topino finto dentro..forse sentiva l'odore, non lo so, ma alla fine ho dovuto toglierlo da sotto l'albero per evitare il disastro!!
Grazie anche a me piacciono tanto...a parte i peli da per tuttoOriginariamente postato da molly2003
Morgana è indefinibile l'eleganza del persiano!! Anche il colore mi piace molto...e poi in questa posizione è coccolosissimooooo!!e il tuo gatto è fantastico
![]()
solo che richiedono troppe cure e non credo che quando andrò a vivere col mio ragazzo riprenda il persiano....a meno che non ci prendiamo il suo....
questo invece è un primo piano del mio nero
Ultima modifica di Morgana : 08-01-2008 alle ore 16.51.46