no, già ho deciso, ma sto aspettando con ansia l'ora di cena!!!!
l'udm ha voglia di cambiare qualcosa della sua vita?
no, già ho deciso, ma sto aspettando con ansia l'ora di cena!!!!
l'udm ha voglia di cambiare qualcosa della sua vita?
ed ogni volta che ci sto riuscendo, ecco che non cambia nulla e resta tutto immutato!
l'udm non ha voglia di asciugarsi i capelli?
no..dovrebbe lavarseli prima....
l'udm non vede l'ora che la madre esca x potersi fumare la sua merit(astinenza da 2 gg)
al momento sono sola in casa, ma tanto non ho la sigaretta, quindi...
l'udm si è innervosito?![]()
Parecchio!!!!Originariamente postato da aurora77
al momento sono sola in casa, ma tanto non ho la sigaretta, quindi...
l'udm si è innervosito?![]()
L'udm oggi è più stanco del solito?
no no ...anzi avrei voglia di un bel gruppetto di amici "movimentati"
L'udm ha visto il suo cuginetto picolo piccolo di poki mesi?
ps aurora77 stai tranquilla...arrabbiarsi è inutile fa male solo a noi :*
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
non è un cugino e non ha pochi mesi, ma ha 4 anni ed è figlio di amici!!!
l'udm sta pensando di rifare la ceretta????
no no...
l'udm guarda doc house?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lo adoro!!!!
l'uddm ha i capelli ricci ?
asolutamente no...
l'udm cerca casa?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
no cerco un lavoro
l'udm sta aspettando *qualcuno* che entri su msn?
no...ora c sn solo io e opsonline
L'udm metterà una felpa qsta sera?
Tizi@
no... tanto anche se entra non mi scrive...
l'udm ha un freddo biscia?
oggi direi proprio di si
L'udm metterà una felpa qsta sera?
Tizi@
no, tanto resto a casa
l'udm cazzeggia anche stasera?
ps: Tiziana, grazie per il consiglio, cercherò di metterlo in pratica, anche se ormai il nervoso è arrivato!![]()
![]()