oooohhhh! il mio oroscopo di oggi dice che saprò trasformare le mie sfide quotidiane in opportunità per far vedere quanto so' forrrte!! e tutto questo grazie ad una buona dose di fortuna... ah, se non ci fosse l'oroscopo....
Comunque, la mia vena polemica mi spinge a chiedermi... perchè i prof non rispondono alle email? e soprattutto, perchè segnalano il loro indirizzo se poi sanno che non lo useranno?? perchè non si riescono ad integrare i programmi tra Gestione Esami/ Materiale Didattico Online/ Sito di Facoltà?Perchè alcuni docenti non aggiornano mai i loro programmi, non li inseriscono nelle loro pagine e sono pressochè irraggiungibili via telefono-email???
I perchè della tecnologia.... come il sis che non aggiorna i crediti... che serve avere il Sis, avere gli accessi telematici e tutto 'ste furberie, se poi non si ottimizzano i meccanismi????
ma sono di ottimo umore! Oggi torno al mercato comunale dopo quasi un mese... il mio Ortolano si chiederà se ci sono ancora.....
Ale...

Perchè alcuni docenti non aggiornano mai i loro programmi, non li inseriscono nelle loro pagine e sono pressochè irraggiungibili via telefono-email???

di stare all'aperto...
nella casa a fianco hanno iniziato i lavori...
... devono praticamente svuotarla, senza raderla al suolo (altrimenti cade pure l'altra vicina) e poi ricostruirla...
e la casa è grande
e io divento matta!!!!!!!!!!!!

Styrofoam Crown