Originariamente postato da francesco27
buongiornooooooooooooooo!
![]()
![]()
diluvia e cio contribuisce a incentivare il mio umore tetro quindi oserei dire che il buongiorno si vede dal mattino
![]()
Originariamente postato da francesco27
buongiornooooooooooooooo!
![]()
![]()
diluvia e cio contribuisce a incentivare il mio umore tetro quindi oserei dire che il buongiorno si vede dal mattino
![]()
mia cugiana sta a fa lo skerzo al ragazzo....
aveva voglia di divertirsi..ma ora piange xkè lui ha dato appuntamento a qst "presunta"donna!
rido xkè la complice dello skerzo è mia madreeeeeeee![]()
Hakuna Matata
Anke qui diluvia........ieri era primavera, oggi autunno.....Ma non sarebbe ora di correre ai ripari???...........Il mio antico spirito ecologista di quando avevo 8 anni e credevo nel WWF si sta risvegliando!!!!! baciii
a napoli c'è il sole
ma c'è anche un bel venticello![]()
Hakuna Matata
Originariamente postato da pax83
Il problema è che non ho mai fumato in vita miaIl medico neanche ci credeva...dice che ho le corde vocali distrutte e per questo ho la voce sempre rauca stile transessuale
Mi ha detto di parlare pochissimo e poi di ritornare da lui per vedere come va ... uffa...le ho tutte....![]()
![]()
![]()
non è+tempo di guardarsi indietro...
Buongiorno, uffii, piove ancora!!Non mi va di andare a lezione sotto la pioggia...voglio il sole!!!
mi ci vuole un bel caffe anche a me!![]()
Che posso trovare da far fare a sta creatura che gli sembri più allettante di un pomeriggio al computer????
figli della nuova generazione...non sapete giocare
mannaggia a voi
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Non so che fare, sono combattuta...![]()
![]()
sono al 3° caffe.. e ho sempre e solo sonno! Ufff... ma che cosa c'ho?!?![]()
oggi l'ho incrociato....tornavo dall'uni,ero in macchina in mezzo al traffico e lui mi ha sorpassato col motorino....
![]()
era un mese che non lo vedevo...era lui...e mi ha guardato (senza salutarmi ovviamente)....avrei voluto che la mia macchina diventasse un aereo per evitare la fila e seguirlo!!!!!
![]()
come direbbe vasco "ma guarda il caso però...guarda il destino...splendido e crudele....."![]()
![]()
![]()
![]()