buongiorno a tutti![]()
buongiorno a tutti![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
ecco sono riuscita a mettere la foto del mio cagnolino!!
vi presento zenith!!
io ho staccato un pò dallo studio la mia cervicale invoca pietà!!![]()
uff, ieri non sono andata a nuoto pensando di andarci oggi....ma oggi mi è passata la voglia perchè sarei stata sola...e avevo voglia di chiacchierare....risultato? mi sento "pesante"....ufffff....
fortuna che per pranzo preparo il riso a vapore....fa molto giapponais....
Ciauuuu
pikkola troppo bono il cagnolone!
ieri sono andata a vedere sweeney todd..non era male, ambientazione figa e bella storia, peccato pochi dialoghi e troppo cantatoogni frase finiva in un canto
quindi se non vi piacciono i film stile musical(solo canto) non andate a vederlo
![]()
buongiorno
adesso ogni giorno..a seconda dell'umore o di altre caratteristiche il mio pork cambierà..
piu tardi se comincerò a studiare gli metterò gli occhiali da vista
oggi sono cosi..piu tonta che mai
Ultima modifica di Atan_varniee : 23-02-2008 alle ore 13.28.43
buondi,mattinata in giro per negozi che bel sole:love.![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
sii è vero c'è un sole troppo bello sono qua a finestra aperta![]()
QUi idem.. anche xkè sinceramente c'è più freddo dentro che fuori!
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Buongiorno!!!!ora faccio gli esercizi di inglese... o mangio?
mmmm prima mangio sisi
ieri x il compli ho regalato la custodia x la fotocamera al mio amore e dentro c'era una lettera dove lo invito x un weekend a roma!! ihih
![]()
Cimprimpessa
e ora si studia..ganiscedda![]()