No, a grande richiesta so già quale preparare
L'UDM si addormenta con la tv accesa?
No, a grande richiesta so già quale preparare
L'UDM si addormenta con la tv accesa?
no, in genere mi addormento leggendo un libro, odio la tv e non la voglio in camera mia.
l'udm ha trascorso un bell'inizio di giornata, svegliandosi a casa di amici, ridendo e scherzando durante la colazione?![]()
no
l'udm inizierà già dal pomeriggio a preparare x domani?
![]()
l'udm è sdraiata sul letto con copertina al seguito,in attesa di addormentarsi?![]()
No, sono appena rientrata dal lavoro e sto uscendo.
L'udm non avrà un attimo di tregua fino al 4 gennaio?
fino al sei...forse l'unico modo per riposare e stare a casa è farmi venire la febbre....
l'udm si è fatto qualche autoregalo??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Mi ero regalata lo scorso mese la fotocamera e l'mp4. Però per il regalo di Natale aspetto i saldi...e poi mi regalerò un weekend in una beauty farm con un mia amica a fine mese.
L'udm cosa farà domani sera?
cena a casa di amici con pochi intimi e poi forse un salto in piazza e nei locali del centro.ciao Lucy
l'udm oggi pomeriggio andrà a cambiare un regalo, anche se solitamente evita di farlo?![]()
no, perchè i regali li ho scelti io quindi niente da cambiare
L'udm quest'anno ha dato una svolta alla propria vita?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, li ho graditi tutti...e ne aspetto ancora 2. (Ciao Aurilla)
Per Morgana: la vita ha svoltato per me :-)
L'udm anche oggi ha mangiato troppo a mensa? (Dal 2 a dieta, dal 2 a dieta...autoconvincimento)
per ora mangio pochissimo e dimagrisco pure...
l'udm sa qualcosa di nuovo su di me???
(Haruki Murakami)
Si...e ne sono lieta perchè per te significa felicità e serenità.
L'udm si cambia ed esce ? (Bacio Morganuccia)
per ora no...esco alle 4 e mezzo.
l'udm si è deliziata facendosi le unghie?
(Haruki Murakami)
No ...
L'udm ha mal di schiena ??
un pò
l'udm domani sera non festeggierà?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "