in bilico tra la sofferenza e l'estasi...
forse e' questo, che provano tutti, quando nel susseguirsi delle parole, vedono srotolarsi la pellicola della propria esistenza...
in bilico tra la sofferenza e l'estasi...
forse e' questo, che provano tutti, quando nel susseguirsi delle parole, vedono srotolarsi la pellicola della propria esistenza...
sto fatto delle settimane alterne non mi piace mica....non rispondendo, stai dando vita a tutti i miei dubbi..che stanno assumendo la forma di un castello fantastico..sai ho messo anche il ponte a levatoio...e ti assicuro..che x smontare il mio castello di dubbi...ti ci vorrà del tempo...molto tempo....
umore: se lo prendo lo spezzo e poi mi fa male la gamba.... uff...uff....
Sto mangiando troppe schifezze... e il mio pancino ne sta risentendo... ahi, che male!!!
ieri serata bellissima![]()
devo smetterla di essere così assolutista....l'ho lasciata sola...io ed il mio modo di vedere sempre tutto in bianco e nero...io che non conosco le sfumature....ho pensato in modo egoistico a me...ho risentito delle sue scelte...del suo cambiamento di vita..ma la mia è stata una difesa....lei mi ha tenuta al di fuori, ed io mi sono allontanata...forse solo x fargliela pagare in qualche modo.... processi inconsapevoli della mia psiche....la sua vita...il suo corpo è cambiato...adesso sento la voce + serena...mi ha cercata....e ricercata ancora....
dovrei chiederle scusa ancora una volta....divento bacata...le mie difese mi fanno diventare una mocciosetta capricciosa....
x fortuna che le persone importanti della mia vita, hanno ben capito queste dinamiche...e nonostante tutto mi adorano...
ma certo che è dura....
pronta...pronta...x chiederle scusa....l'adoro....
grazie tante amica mia...
........perchè non mi basta più essere amata....ma ho bisogno di sapere se in un altro momento della tua vita mi avresti amata lo stesso.....non mi basta più la realtà effettiva, ma fantastico sulle realtà ipotetiche.....
buongiorno a tutti...
oggi devo assolutamente studiare![]()
Hakuna Matata
...voglio andare alla spa...tutto il giorno fra idromassaggio sauna bagno turco e doccie con aroma e cromoterapia...
... ci voglio andare col mio topi
![]()
questa pioggia infinita ha rotto non si affronta, appena esci di casa sei inondato!!!!!!!!!
dov'è andata a finire la mia buona volontà?????quando si tratta di studiare sparisce sempre.....![]()
come si spiega la comparsa di questo numero sul mio cellulare? boh della serie a volte ritornano!
ps. cerca di tornare dove stavi che qui si respira aria pura senza di te please
sto mangiando troppa cioccolata![]()
![]()
mi è caduto tutto il gelato a terra
mia madre vuole uccidermi
ma non l ho fatto apposta![]()
ho un sonno atavico, lo so che è colpa del tempo e delle allergie, ma ho già sonno!
ma quando si muovono a chiamarmi?
sono sulle spine, non ce la faccio più![]()
![]()