Saluto con affetto l'upm, sempre gentilissima![]()
![]()
![]()
Saluto con affetto l'upm, sempre gentilissima![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Unall'upm
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'upm abbraccia l'uppm![]()
L'upm è del segno del cancro come me(buona fortuna
)
l'upm forse è lunatica![]()
l'upm fa ipotesi sull'uppm![]()
![]()
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
upm
L'upm è sempre su ops...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
l'upm mi ha sgamata(anche se in realtà sono reduce da un lungo periodo di astinenza da osp)
upm
l'upm di me confida di essere in astinenza da ops
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
l'upm ultimamente è spesso la mia upm![]()
![]()
l'upm ha proprio ragione![]()
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
l'upm ha un'avatar stanco, forse dorme![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'upm mi ha preceduto
Buona colazione![]()
gli upm si sono alzati presto![]()
![]()