Buongiorno
Io già laureata, non devo studiare![]()
Buongiorno
Io già laureata, non devo studiare![]()
eh..anche io già laureata però alla triennale![]()
Buongiorno a tutti!
Bè...se vi può consolare anche io ho molte cose da studiare....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
stiamo messe proprio bene eh...beh dai io da stamattina un paragrafetto l'ho studiato![]()
...mi è venuta voglia di preparare il polpettone
[cerco goffamente di cambiare argomento]
ale sono a dieta....cosa ci metti nel polpettone???
....dunque, l'ingrediente segreto sono un po' di foglie d'alloro tritate, per insaporire tutto
colpo di genio eh?
![]()
Wow!!!hai mai pensato di aprire un ristorante?
![]()
Ale ogni volta che ti becco parli di cibo...Ma sai cucinare proprio tutto???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ale....ma quante persone hai avvelenato nella tua vita?![]()
in effetti la tentazione c'è.....ma è troppo faticososai, io sno una pigrissima....
più che altro adoro mangiarecucinare è un gioco da ragazzi, metti tutto nel frullatore e vai
....la lista è lunga, ma devo ancora iniziare![]()
ma qui siete tutti bravi a criticarevediamo cosa sapete postare voi, di cibo (a parte Daniela, che è la mia cuoca preferita
)
io me la cavicchio...anche se sono svogliata![]()
Regolamento Opsonline