ue comunità di scalmanati e scalmanate![]()
mindi andu...
è anche una domanda!!
sentivate la mancanza!confessa! ci siamo solo io e te?
Ultima modifica di NevroSys : 24-02-2008 alle ore 18.14.32
direi che è più buono!!!!noi lo facciamo con a vaporiera, si compra in qualsiasi negozio di elettrodomestici per la casa, compreso media world (mi pare che mamma l'abbia comprata lì!!) è una specie di "torre" con due contenitori sovrapposti di plastica dura...si possono cuocere più cibi insieme, favoloso per esempio verdure in un ripiano e il riso nell'altro!!!
e dopo che metti il cibo e il timer.....puoi fare quel che vuoi...è come un acuoca in casa!!!!
Si possono usare anche i cestelli metallici a maglie strett che si trovano in alcuni negozi (vd sempre media world) e questi si mettono dentro i tegami che hai già in casa!!! Noi prima di comprare la vaporiera questo autunno abbiamo usato per anni i cestelli!!! Io amo il cibo cotto vapore, è più saporito!!!
o nuuu Romy, tieni duro....rimpinzati di frutta.....![]()
anche a me piacciono molto le verdure fatte a vapore, solo che a casa abbiamo una pentola enorme per cuocere a vapore e quindi non la uso quasi mai, perchè ogni volta per cuocere una zucchina devo mettere a bollire 6 litri di acqua![]()
ciao pikkola e a tutti bella gente
come scrivo da schifo!!!
Ultima modifica di NevroSys : 24-02-2008 alle ore 22.38.41
emme ho letto solo "il cane è piu che buono" noi lo facciamo a vapore ect.......
vado in cucina..i miei erano in campagna hanno preso funghi e asparagi
mi hanno mandato questa email,c'è un pezzetto di the ring e dopo un po squilla il tel e una tipa ti dice che tra sette giorni moriarai..
praticamente quando tu lo mandi devi inserire email della persona a cui lo vuoi spedire e numero di cell![]()
o be certo, è un po' complicato!!! I cestelli per cuocere a vapore costano meno di 3 euro e si adattano anche a pentole piccoline!!! sono richiudibili, vedo se trovo un'immagine!!!
![]()
prova qui -->
Google Image Result for http://www.metodokousmine.it/immagini/cestello.jpg