buondì a tutti![]()
buondì a tutti![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Mi fa piacere mangiare con te
Ma i soldi non li trovo sugli alberi però![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ha usato il presente invece del passato...cosa vorrà mai significare?![]()
i miei sono rimasti colpiti dal regalo.....
è stata un grande sorpresa...non parlavano più....
mia madre con gli occhi lucidi...mi ha dato un abbraccio forte forte che così forte non me l'aveva dato mai....sono contenta, spero che si divertano e si rilsìassino...vi voglio bene...![]()
i miei sono rimasti colpiti dal regalo.....
è stata un grande sorpresa...non parlavano più....
mia madre con gli occhi lucidi...mi ha dato un abbraccio forte forte che così forte non me l'aveva dato mai....sono contenta, spero che si divertano e si rilassino...vi voglio bene...![]()
Originariamente postato da Biz
Mi fa piacere mangiare con te
Ma i soldi non li trovo sugli alberi però![]()
![]()
![]()
chi cerca trova non si sa mai![]()
sveglia alle9 per studiare pausa alle11
0 ho ancora 10 minuti di pausa per riprendere fino a quando esausta dai morsi della fame mi concedo la tregua per pranzare e poi se ricomincia
alle 5 max 5 e mezza chiudo perchè senno mi ritrovo cosi
![]()
![]()
Sonno, sonno, sonno, che palle!!Mi addormento sul libro...e sono perennemente indietro..,![]()
![]()
si ma cosi ho voglia di fragole pure io adesso
ragazze su, non è serio fare cosi![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
E' già la mezzaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
...ecco xkè il mio stomaco brontolava...![]()
Che stress... Nn ho voglia di andare a lezione stasera... Ufffaa..![]()
E ora devo organizzarmi i prossimi 4 mesi...non ho il coraggio
![]()
ho fatto un buco nell'acqua, non ho trovato quello che cercavo
ma non dispero, posso farcela
![]()
nel frattempo ho comprato due cose che non c'entravano proprio nulla![]()
speriamo bene
![]()
Ogni tuo desiderio è un'ordine
http://castore.mib.infn.it/galimber/foto/fragole.jpg