io resto![]()
Styrofoam Crown
io resto![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
qualcuno ci spieghi perchè negli ultimi giorni Ops ci sta dando tutti questi problemi nel postare messaggi, sia sui profili che nei thread!... Grazie
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Qui stiamo leggermente esagerando e andando oltre le righe della normale decenza. Essere discreti, riservati o silenziosi non è indice di stupidità, non significa che chiunque possa ridurti in poltiglia, non significa che chiunque possa frantumarti ogni volta che non ha un cappero da fare in molteplici frammenti di vetro. Raramente perdo le staffe, ed ora le ho perse. Ora mi sono stancata. Mi sono stancata di essere quella che comprende, quella che lascia correre. Mi sono stancata di giustificare la meschinità e il poco tatto di persone insignificanti che hanno bisogno di infangare altri per acquistare spessore, per sentirsi qualcuno. Ma cosa vuoi ancora? Cosa? Non mi cancello dal forum solo perché ho troppa stima di tanti altri utenti e soprattutto per non dartela vinta, per non darla vinta a te in particolare e a persone invisibili come te, in generale. Dovresti vergognarti per il marcio che hai dentro e che vuoi proiettare sugli altri, dovresti solo nasconderti per la tua pochezza.
...come al solito qualcuno un pò più sopra mi ha fatto considerevolmente salire il tasso di umidità negli occhi..
( mannagg' a capa toja Mari)
Sono d'accordo e soprattutto, attraverso il suo like, sono felice di vedere che lo sia anche Lialy
..Per quel poco che può contare, credo di poter parlare anche a nome degli altri, noi ti siamo vicini e siamo qui.
Restiamo qui![]()
E possibilmente insieme a te, Lialy.![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Spero che il forum torni a funzionare nel modo corretto al più prestoi post si duplicano o non si visualizzano
e poi mi dispiace se qualcuno ha tentato di disturbare la serenità di qulcuno in particolare e di riflesso questo forumTuttavia ritengo che siamo in molti a comportarci in modo leale e solidale , non perdiamoci...l'unione fa la forza
![]()
Spero che il forum torni a funzionare nel modo corretto al più prestoi post si duplicano o non si visualizzano , che succede?
e poi mi dispiace se qualcuno ha tentato di disturbare la serenità altrui e di riflesso questo forumTuttavia ritengo che siamo in molti a comportarci in modo leale e solidale , non perdiamoci...l'unione fa la forza
![]()
Mai come adesso questo forum mi pare essere lo specchio del nostro Paese: è un momentaccio, da molti punti di vista, per Ops come per l'Italia....
Speriamo di venirne fuori presto...![]()
Com'era bello entrare su Ops e visualizzare subito le notifiche sul proprio profilo e gli ultimi post sulle discussioni sottoscritte.... bei tempi davvero!...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
che succede![]()
Non riesco a tenere gli occhi aperti
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No, a quanto pare non c'è solo la mia immagine rassicurante...io sono anche quella che mette lo smalto verde e si tira su i capelli con un pennello..![]()
...e che caldo
sarà una luuuuuuuuuuunga settimana![]()
Ma che succede a ops???
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Perchè non riesco a visualizzare più gli ultimi post o a scrivere visitor messages? Che succede?![]()