• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 265 di 777 PrimoPrimo ... 165215255263264265266267275315365765 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,961 fino 3,975 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #3961
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    Vorrei che la mia migliore amica ritrovasse la serenità e la gioia di vivere, come lei desidera...
    Buona vita a tutti!

  2. #3962
    lialy
    Ospite non registrato
    vorrei

    * che mia madre la smettesse di lasciare tutto nelle mie mani, se un giorno non vado in facoltà xchè sono stanca...è mai possibile che devi lasciare a me cose che se io fossi uscita di casa avresti fatto tu....ricordati io sono la figlia e tu la madre....


    * riuscire a studiare tutto quanto in così pochi giorni...


    *voglio capire xchè sei scomparso....o xchè sei ricomparso...xchè.....

  3. #3963
    Partecipante Esperto L'avatar di medusina
    Data registrazione
    21-11-2005
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    274
    Vorrei l'AMORE vero
    Date parole al dolore: il dolore che non parla, bisbiglia al cuore sovraccarico e gli ordina di spezzarsi (Shakespeare)

  4. #3964
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3
    Data registrazione
    29-10-2006
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    500
    _vorrei essere sempre felice(ANCHE SE SO CHE NON è POSSIBILE)
    _vorrei che non ci fossero le malattie
    _vorrei essere di buon umore
    _vorrei avere tanti amici
    _vorrei realizzare i miei desideri

  5. #3965
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    vorrei.....non avere cuore.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  6. #3966
    Partecipante Assiduo L'avatar di cristinella
    Data registrazione
    24-01-2005
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    186
    Vorrei sentirmi più capita e più amata da te....
    Vorrei avere la forza di non farmi tante paranoie....
    Vorrei che non ci fosse tanta disparità e ingiustizia nel mondo...
    Vorrei che fossimo tutti felici!

    Cri

  7. #3967
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Vorrei...che ogni tanto qualcuno della mia famiglia mi ascoltasse o per lo meno ci provasse. Perchè in questo modo non si va avanti e si perde solo tempo urlando
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  8. #3968
    Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    Data registrazione
    15-11-2005
    Messaggi
    159
    io vorrei che i bimbi giocassero ancora in cortile

  9. #3969
    Partecipante Assiduo L'avatar di cristinella
    Data registrazione
    24-01-2005
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    186
    Vorrei avere più pazienza...e in molte occasioni essere meno impulsiva....

    Cri

  10. #3970
    Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    Data registrazione
    29-01-2005
    Residenza
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..
    Messaggi
    410
    vorrei non perdere la pazienza quando dopo averti ascoltato x tre giorni lamentarti x il tuo mal di testa... mi dici che non capisco che stai male!!!
    scusa sai se volevo stare un pò al tel con te...
    Carpe Diem



    La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

  11. #3971
    Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*
    Data registrazione
    09-10-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    342
    vorrei non aver paura..
    Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.

  12. #3972
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    * Vorrei prendermi una pausa da me stessa

  13. #3973
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Vorrei................smettere di ridere così a crepapelle
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  14. #3974
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Vorrei....ricostruire la mia Tana, per avere di nuovo un rifugio, un posto tutto mio.
    Vorrei....sentirti per sapere come stai, fratellino.
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  15. #3975
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    ...che tu capissi che quei farmaci ti faranno stare sempre peggio

Pagina 265 di 777 PrimoPrimo ... 165215255263264265266267275315365765 ... UltimoUltimo

Privacy Policy