• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 265 di 1044 PrimoPrimo ... 165215255263264265266267275315365765 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,961 fino 3,975 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ragà.....io sono 170 e PORTAVO la 42 '......ora 46 sigh sigh(ma sono ingrassata 20 kg)........la vostra proporzione altezza- peso va bene.
    X le coscette di pollo(come le kiamo io) consiglio: massaggi-massaggi e tanti esercizi
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Pranzo: melenzane arrostite + una coppetta di fragole
    merenda: uno yogurt vitasnella
    cena: prosciutto crudo e melone + una coppetta di fragoline

Partecipante Super Esperto L'avatar di jen84carla
    Originariamente postato da jen84carla
    colazione: the + tortino allo yogurt
    spuntino:crackers integrali
    pranzo:lenticchie + carne
    merenda: fragole
    cena: non so, vado a correre.
    ieri ho indossato un vestitino bellissimo ma vedevo la mia pancia sempre piu gonfia...uffa...che altro devo fare oltre a correre, fare ciclette, addominali, mangiare in modo equilbrato???
    l'estate alle porte...consigli sono ben accetti per eliminare la mia pancia.non bevo neanche cose gassate e alcoliche.
    NESUN CONSIGLIO????

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Qualche consiglio contro la fame nervosa?
    E' da quando ho finito di pranzare che continuo a mangiare schifezzine buone

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A me capita spesso di avere fame nervosa, il mio dietologo mi ha consigliato di comprare in erboristeria delle gocce al tiglio che placano questa fame continua...e devo dire ho avuto ottimi risultati!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Tenere in dentro la pancia?

Scherzi a parte, tutto quello che hai postato va' benissimo, non conosco altre soluzioni(tranne i cari, vecchi, tacchi alti, ma anche quelli non fanno miracoli...).
    Anche a me Ale ha regalato un vestitino bellissimo ma aderente come un preservativo tedesco!

Per quanto ne so' quasi tutte hanno la panciotta, anche le modelle, pertò quando gli scattano le foto tengono in dentro la pancia...ci sono attrici bellissime che dichiarano di tenere sempre gli addominali contratti...

poi c'era la mia famosa amica ex-modella che no, pancia non ne aveva...ma con un peso da biafra aveva comunque la cellulite!

a ognuno il suo...che io sappia, considera che noi fanciulle ci facciamo sempre un po' troppe pare...e...forza con gli addominali!!!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pax83
    A me capita spesso di avere fame nervosa, il mio dietologo mi ha consigliato di comprare in erboristeria delle gocce al tiglio che placano questa fame continua...e devo dire ho avuto ottimi risultati!!
    aaah bene bene, allora le provo! grazie
    Originariamente postato da riversky
    Per quanto ne so' quasi tutte hanno la panciotta, anche le modelle, pertò quando gli scattano le foto tengono in dentro la pancia...ci sono attrici bellissime che dichiarano di tenere sempre gli addominali contratti...
    Io c'ho provato...ma me ne dimentico dopo due secondi...è uno sforzo mentale troppo complesso per me
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 11-05-2007 alle ore 18.13.42

Blog Entries
    1
    A proposito di gocce...esistono anche delle tisane, per far sgonfiare la pancia, ma credo si un po' un effetto placebo...

Per di più una mia coinquilina mi aveva detto che una sua amica le aveva provate e ehm...diciamo che c'era un'effetto colaterale poco piacevole!
    Cioè, l'aria usciva, ma ti lascio immaginare da dove...

Scherzi a parte, pare che la panciotta sia collegata con lo stress, cioè, se mangio di fretta e sono nervosa, vedo che la panciotta mi si gonfia un po' di più...

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da LucyVanPelt

Io c'ho provato...ma me ne dimentico dopo due secondi...è uno sforzo mentale troppo complesso per me
    io c'ho foto dove mi si vedono le costole ed è palese che sto facendo uno sforzo immane....

Raga...poi non posto più....ho appena fatto merenda con una mela e m,i si è aperta una voragine....

Il mio primo blog!!!

Partecipante Esperto L'avatar di piccolapsico
    io oggi ho mangiato un misero piattino di 70 gr di pasta con 2 cukkiaini d'olio e un kiwi...ke amarezza!!stasera petto d pollo con zukkine...andiamo bene!!
    il vostro angelo custode :-)

Partecipante Esperto L'avatar di vany1222
    Ciao a tutte! Anch'io sono un po' in sovrappeso e vorrei perdere qualche kiletto, 5 già mi andrebbero bene ma ho poca volontà. La mattina comincio la giornata con tanti buoni propositi e mi controllo nei pasti, ma la sera finisco per scoraggiarmi e mi lascio andare a mangiare la prima cosa che mi capita sotto tiro. Sicuramente sono un po' squilibrata...ma a me la fame fa un effetto bruttissimo! Difficilmente riesco a portare a buon termine le mie diete, che cominciano, ma poi finiscono di solito miseramente dopo 7/10 giorni, lasciandomi più delusa e depressa di quando ho cominciato.
    Spero che leggendovi in questo thread, io possa trovare più forza e perseveranza nel continuare la dieta...
    Ultima modifica di vany1222 : 11-05-2007 alle ore 21.13.06

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ieri mi sono tenuta leggera......anche se forse ho mangiato un po' troppo pane..........vabbè!

Colazione stamattina: caffè + il mio adorato cornetto alla marmellata
    Pranzo: pasta al forno fatta da mio padre , cotolette di pollo, patatine, insalata, caffè

Cena: un po' di frutta e basta

Ieri sera ho preso un pantalone dalla benetton......cercavo quella che credo essere la mia taglia (46) ma non c'era.....mi provo la 44 e mi andava larga.....così alla fine compro la 42....

Eli.........ma che taglie hanno nei negozi? perchè non si mettono d'accordo?

Colazione: thè + cornetto
    Spuntino: 1 banana
    Pranzo: mega insalata mista
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Belanda anche tu amante delle insalate!!! come le fai? io le adoro

Originariamente postato da Alesxandra
    Belanda anche tu amante delle insalate!!! come le fai? io le adoro
    sisi...le amo!!
    Allora lattuga,mais e carote FISSE...poi alle volte metto tonno o mozzarelline.........una volta ho fatto una mega insalata "bomba":lattuga,mais,carote,olive snocciolate,cetrioli,maionese,pezzini di rollè di pollo,mozzarelline di bufala.................insomma da cosa light avevo fatto una bomba
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 265 di 1044 PrimoPrimo ... 165215255263264265266267275315365765 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy