• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 265 di 2954 PrimoPrimo ... 1652152552632642652662672753153657651265 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,961 fino 3,975 di 44307
  1. #3961
    Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Data registrazione
    21-03-2005
    Residenza
    quell' "altro" ramo del lago..
    Messaggi
    2,324
    come ogni sera si...
    l'udm si guarda Grace Anatomy anche se l'ha già visto?

  2. #3962
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818
    no ho studiato un sacco...che domanis era con le colleghe di studi non lo faccio di sicuro
    all'utente dopo di me hanno detto che puliscono gli altri inquilini la casa senza fare una piega? (nel mio caso i figli: sono sconvolta...vabbè prima vediamo se lo fanno )

  3. #3963
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    in giro... ;)
    Messaggi
    619
    magari...
    purtroppo non ancora torno all'uni e peggio ancora domani devo pulire casa altrimenti mia madre mi caccia!!

    l'udm non prende sonno e posta sul forum

  4. #3964
    Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Data registrazione
    05-09-2006
    Residenza
    Prov. NA
    Messaggi
    920
    Esattamante!! Questa è la punizione per chi si alza a mezzogiorno come me!
    L'udm ha trascorso una bella serata con gli amici???

  5. #3965
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559
    no serata a casa a dormire

    l'udm ha mal di schiena?

  6. #3966
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no, sono rimasta a casa con Ops e le ultime puntatone di Grey's Anatomy
    l'udm sta avendo caldo, anche se stamattina sembrava tanto freddo?

  7. #3967
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Allora:
    1. non ho mal di schiena almeno per ora
    2. no, si sta bene, ne caldo ne freddo.

    l'udm ha in programma una fuga-pranzo con la sua collega preferita?

  8. #3968
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    magari, ma tornerò come sempre a casa dalla mia mami
    l'udm è scocciato perchè trasmetteranno la nuova serie di Grey's Anatomy di mercoledì in seconda serata? (non potevano farlo di giovedì? )

  9. #3969
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    No, ma sono scocciata perchè mi si è rotto il televisore....
    L'udm ha passato una notte agitata?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  10. #3970
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    si, come fai a saperlo??? un sogno orribile, mi sono svegliata in preda all'angoscia e ci ho messo un po' a capire che era solo un sogno

    l'udm dovrebbe scrivere un po' di cose arretrate, il sogno di stanotte compreso, e non trova il tempo?

  11. #3971
    lialy
    Ospite non registrato
    già il sogno di stanotte....

    l'udm oggi si sente pigra?

  12. #3972
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    no sono sul depresso

    l'udm crede di aver fatto una cosa , che poteva risparmiarsela?

  13. #3973
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    no, (a parte il tirocinio.... )
    L'udm vorrebbe fare i cazzi suoi invece che lavorare?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  14. #3974
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    si tanto...come le tre settimane ad agosto, che meraviglia sono state

    l'udm se non avesse ops non reggerebbe il lavoro?

  15. #3975
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,592
    Purtroppo al lavoro ops non lo posso usare quasi mai (adesso infatti sono a casa!)
    l'udm vorrebbe cambiare ma non riesce?

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Pagina 265 di 2954 PrimoPrimo ... 1652152552632642652662672753153657651265 ... UltimoUltimo

Privacy Policy