L'upm ha un avatar spaventatissimo![]()
L'upm ha un avatar spaventatissimo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'UPM scommetto che mi ha votato ma non ha scritto il suo nome pensando che si vedesse![]()
Infatti
Ma il mio voto l'upm dovrebbe ben capire qual è, se non lo capisce me lo può chiedere in pm![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm ha ricevuto pure lui un voto ben preciso ^_-![]()
l'upm e l'uppm si sono votatima dove e come?
![]()
![]()
L'upm ancora non sa che premendo la bilancina sopra ogni messaggio di ogni utente può votare di nuovo
Per vedere i voti (con i commenti!) basta andare su pannello utente e scorrere in giiù tutta la pagina
L'upm dovrebbe provare ora che avrà un nuovo voto![]()
This is a blog
This is not a link.
ringrazio tantissimo l'upm sia x le delucidazioni che x il commento(piccolo ot: ma se nel commento l'utente nn si firma, nn si può sapere chi ti ha votato? e poi i punti come vengono assegnati, mi riferisco al fatto che nn ci sia più un minimo di 1 e un max di 5, scusami e grazie ancora
Fine
)
[ot]
Se l'utente non si firma non è possibile sapere di chi è il voto
[/ot]
This is a blog
This is not a link.
l' upm sembra un ragazzo intelligente!
All'upm piace stare a casa di domenica!!
![]()
l' upm e' furba!!!
l'upm si è accorta che ho sbirciato un altro suo post!!
![]()
l' upm fa da bambina!!! ed e' molto bello!!! un abbraccio, furba!!!
l'upm ha ragione,spesso regredisco di una ventina di anni!!
Theni!!
all' upm piace il mare?