no, L'udm sta preparandosi per uscire.
no, L'udm sta preparandosi per uscire.
no.
l'udm oggi ha lavorato sia di mattina sia di pomeriggio?
Chiara
No, ho casalingheggiato
l' udm approfitterà dei saldi?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Assolutamente siiiiiiiiiiiiii già ho iniziato!!!!
L'udm stamani è riuscito a svegliarsi presto dopo tempo???
Veramente mi sveglio quasi sempre presto... Ancor di più stamani!
L'udm ha mal di testa?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
sima non dopo tempo,purtroppo
l'udm nel pomeriggio uscirà?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Di testa.. si sicuramente![]()
Nell'altro senso.. no non uscirò
L'udm ha già pranzato?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
l'udm ha mangiato invece oppure no?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
si.
l'udm deve andare al supermercato?
Chiara
no...
L'udm deve stare di guardia fino a domattina alle 8?
no.
l'udm ha voglia di una giornata rilassante e in buona compagnia?
Chiara
Si..domani avrò il relax e anche la buona compagnia.
L'udm ha appena terminato una storia troppo complessa?
no.
l'udm è single?
Chiara
Penso di si.
L'udm sta ricominciando una nuova vita?
no, sempre la stessa!
l'udm nell'ultimo periodo ha "richieste" strane?
Chiara