gia
idee carine ce ne sono tante poi dipende anche dal budget..tipo è bellissimo il portatile![]()
gia
idee carine ce ne sono tante poi dipende anche dal budget..tipo è bellissimo il portatile![]()
Sono tornata a casina mia!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao ragazze/i vi auguro una buona giornata!!
che bello essere di buon umore
ci si sente questa sera...o forse no!!![]()
sto incominciando a controllare compulsivamente la pagina di tommasi ogni 5 minuti circa![]()
Faccio una domanda qui perchè nn so dove farla..se sbaglio perdonatemi!..io che sono in apprendim(2 anno) posso seguire le lezioni al primo anno della melis(che insegna sia in STP apprend e lavoro) che però in questo semestre fa le lezioni in Lavoro(quelle in apprend le ha già fatte nello scorso ciclo di lezioni)? Mi crea problemi secondo voi..
se il programma è lo stesso non credo ci siano problemi, secondo me dovresti informarti sul programma![]()
si si è lo stesso..io l'anno scorso ero in lavoro ma nn l'ho passato..volvo ritentarlo seguendo bene le lezioni visto che se sei frequentante ti agevola all'esame..ok grazie!!
allora non credo ci siano problemi![]()
Ciao a tuttioggi era il mio primo giorno di lezioni padovane
![]()
[QUOTE=cimprimpessa;1345672]mi non esageriamo eh!! non regalo cose che non posso permettermi manco x me
lo so idem per me ma infatti ho scritto dipende dal budgetQUOTE]
un saluto veloce a tutti..sopratutto a un ragazzo speciale..
Buona serata