sì, in realtà amo la pizza fatta in qualsiasi modo!X Mistral
lavorerò al pc e poi uscirò X Andalucia
l'udm ama andare al cinema?
sì, in realtà amo la pizza fatta in qualsiasi modo!X Mistral
lavorerò al pc e poi uscirò X Andalucia
l'udm ama andare al cinema?
Ultima modifica di nadirinha : 08-01-2011 alle ore 18.44.30
si adoro andare al cinema
all'udm piacciono gli horror
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
no no.
l'udm vorrebbe ricevere un sms?
Chiara
una chiamata
l'udm sente che qualcuno a lui caro si sta allontanando
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
no.
l'udm vorrebbe tornare a 10 anni fa?
Chiara
Solo in parte
rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Bella domanda...Non lo so, proprio non so rispondere...
Diciamo di si perchè avrei 10 anni di meno...
L'udm ha avuto un inizio 2011 piuttosto intenso?
per il momento.. no
L'udm tra poco stacca e va finalmente a riposare??
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Si...
L'upm crede esistano influenze non esplicite ( positive o nella negative ) da parte delle persone che ci stanno attorno sull'andamento della nostra vita?
Personalmente... Sicuramente un pò di gufi, cè li ho!! ma per fortuna non ci sono solo quelli
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Io credo di si... Ci sono i "gufi" ( soprattutto per invidia...), ma anche le persone solari che irradiano positività e te la trasmettono con la loro stessa presenza...
L'udm si arrende e decide di andare a letto?...![]()
sicuramente gli altri ci influenzano e da una parte per fortuna che è così.... dall'altra sarebbe meglio andarsene un pò per i fatti propri.....
L'udm (come me!) pensa che questi temi a quest'ora sono troppo impegnativi?
no, anzi ritengo possano essere comunque interessanti indipendentemente dall'orario
l'udm andrà al cinema stamattina
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
nuuu...mi sono appena svegliata!!
l'udm ha da lavorare al pc, ma nessuna voglia di farlo?![]()
no.
l'udm pranzerà fuori col proprio amore?
Chiara