Mamma mia ke sonnooooo..![]()
Mamma mia ke sonnooooo..![]()
Originariamente postato da Haruka
2/3 libri ad esame.. as usual
e poi ho anche il lavoro di gruppo per marketing
e a fine maggio inizio a lavorare part time come responsabile web di un'azienda
VINCEROOOOOOOOOOOO'
![]()
Certo che vincerai
![]()
Ecchebbello il lavoro part time!Dindi dindi dindi!
![]()
E il futuro è sempre più vicino...![]()
►Devo riordinare gli appunti entro domani, sennò non ci capisco una mazzae non deve essere tanto bello fare figure di cacca davanti alla mia responsabile il primo giorno di lavoro serio
◄
Dai Hailie ce la farai!!![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
L'ho letto solo stamattina!!!Originariamente postato da Angelus
ci sono io![]()
![]()
Buongiorno forum... oggi Ember è nera... esco a farmi un giro va...(Sara, che figata il tuo avatar
)
Piccolè....io SO ke ce la farai....ce l'hai fatta cosi tante volte!sei forte ricordatelo!!!tvtbOriginariamente postato da Hailie
►Devo riordinare gli appunti entro domani, sennò non ci capisco una mazzae non deve essere tanto bello fare figure di cacca davanti alla mia responsabile il primo giorno di lavoro serio
◄
quoto, sei stupendaOriginariamente postato da Ember
(Sara, che figata il tuo avatar)
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da Mia_Wallace
quoto, sei stupenda![]()
grazie....
A proposito gente, siccome Mallory tempo fa mi ha un pò svilita per il mio avatar (che è sempre quello da quando sono qui) sto pensando di cambiare... consigli? Vorrei una cosa personalizzata, qualcuno sa fare gli avatar?
Ora esco sul serio... mi aspetta una giornata pesante, ma prima scappo a ritirare delle foto, così poi le posto![]()
Grazie EllaOriginariamente postato da Ember
Buongiorno forum... oggi Ember è nera... esco a farmi un giro va...(Sara, che figata il tuo avatar
)
(sarebbe anche ora che cambiassi il tuo!
)
Come mai 6 nera...cosa ti è successo?
Oddio devo inziare l'osservazione all'asilo sennò è tardi!!!!![]()
oddio ma che belloOriginariamente postato da Azzu82
Oddio devo inziare l'osservazione all'asilo sennò è tardi!!!!![]()
per cosa la fai?
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Ti rispondo io x lei,la fa x l'esame di tecniche di osservazione del comportamenteo infantile!!