ragazzi miei, forse più "ragazze" che altro...
ho voglia di condividere la mia gioia per i risultati della dieta che sto seguendo, senza troppe fatiche, da un mese (è un mese oggi) e.... E' GRANDIOSA! non solo i chiletti piano piano vanno giù nei punti giusti, ma i centimetri li seguono a ruota, e poi mi sto abituando al regime, se sgarro non drammatizzo, mi sono data dei tempi comodi, quindi non mi "punisco" il giorno dopo... in questo mese sono andata a un matrimonio (con mega torta diplomatica), a una cena di "lavoro" (con patatine fritte di ordinanza), e poi pranzo fuori di regola almeno una volta in settimana, la pizza non me la leva nessuno... mi controllo ogni 3 giorni, non mi ammazzo di gym e palestra (il mio massimo è una camminata di un'ora, a passo ben veloce, con il mio Artù, e nemmeno tutti i giorni...) e funziona!!!
sono così soddisfatta...
poi, da oggi, ho cominciato a prendere anche l'eleuterococco, in previsione della sessione p.v. ........
sono entusiasta!
Ale

ma ho poca volontà. La mattina comincio la giornata con tanti buoni propositi e mi controllo nei pasti, ma la sera finisco per scoraggiarmi e mi lascio andare a mangiare la prima cosa che mi capita sotto tiro. Sicuramente sono un po' squilibrata...ma a me la fame fa un effetto bruttissimo! Difficilmente riesco a portare a buon termine le mie diete, che cominciano, ma poi finiscono di solito miseramente dopo 7/10 giorni, lasciandomi più delusa e depressa di quando ho cominciato.
......