• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 266 di 1044 PrimoPrimo ... 166216256264265266267268276316366766 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,976 fino 3,990 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale

la mia dieta

ragazzi miei, forse più "ragazze" che altro...
    ho voglia di condividere la mia gioia per i risultati della dieta che sto seguendo, senza troppe fatiche, da un mese (è un mese oggi ) e.... E' GRANDIOSA! non solo i chiletti piano piano vanno giù nei punti giusti, ma i centimetri li seguono a ruota, e poi mi sto abituando al regime, se sgarro non drammatizzo, mi sono data dei tempi comodi, quindi non mi "punisco" il giorno dopo... in questo mese sono andata a un matrimonio (con mega torta diplomatica), a una cena di "lavoro" (con patatine fritte di ordinanza), e poi pranzo fuori di regola almeno una volta in settimana, la pizza non me la leva nessuno... mi controllo ogni 3 giorni, non mi ammazzo di gym e palestra (il mio massimo è una camminata di un'ora, a passo ben veloce, con il mio Artù, e nemmeno tutti i giorni...) e funziona!!!

sono così soddisfatta...

poi, da oggi, ho cominciato a prendere anche l'eleuterococco, in previsione della sessione p.v. ........

sono entusiasta!

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Originariamente postato da vany1222
    Ciao a tutte! Anch'io sono un po' in sovrappeso e vorrei perdere qualche kiletto, 5 già mi andrebbero bene ma ho poca volontà. La mattina comincio la giornata con tanti buoni propositi e mi controllo nei pasti, ma la sera finisco per scoraggiarmi e mi lascio andare a mangiare la prima cosa che mi capita sotto tiro. Sicuramente sono un po' squilibrata...ma a me la fame fa un effetto bruttissimo! Difficilmente riesco a portare a buon termine le mie diete, che cominciano, ma poi finiscono di solito miseramente dopo 7/10 giorni, lasciandomi più delusa e depressa di quando ho cominciato.
    Spero che leggendovi in questo thread, io possa trovare più forza e perseveranza nel continuare la dieta...
    perdona l'irruenza, due post nel giro di un minuto ......

ero così anche io, fallimentari diete, con conseguente disistima e "non ce la farò mai!"... ma le mie diete erano punitive, drastiche, efficaci nell'immediato ma insostenibili sul lungo periodo... quando ho trovato il sistema alimentare che mettesse insieme quello che mi piace, con un po' di spirito positivo, senza farmi programmi impossibili (per me un mese è un gran successo!!) sono riuscita a resistere, anzi, a prenderci gusto!!
    il ticcasana per me è aver trovato una dieta che mi faccia fare una gran buona colazione! con quella poi sto in piedi molto meglio...
    e niente cose strane, barrette ipocaloriche o edulcoranti di sintesi strani... miele al posto dello zucchero, e pane normale...
    l'umore ne ha risentito i primi giorni... poi però mi sono ripresa bene... e anche il ciclo non dà problemi (non più del solito almeno...)...

Ciao ciao
    Ale

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alesxandra

Eli.........ma che taglie hanno nei negozi? perchè non si mettono d'accordo?
    non lo so... so' solo che nei negozi da ragazzina alle volte trovi taglie assurde...fortuna che adesso mi devo vestire sobria, per cui non ho più spiacevoli sorprese...

Alessia: ho girato per ore nel centro commerciale cercando il tuo amato kamut...niente!!!!

Mi sa' che la dieta del gruppo sanguignbo è troppo complicata date le mie scarse disponibilità di tempo e soldi...

A proposito: non ho ancora ricevuto gli esami che l'avis avrebbe doviuto fare dopo il prelievo di circa 2 mesi fa'....mi devo preoccupare?
    Devo chiamare io?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Rive, per il kamut e altre amenita' devi rivolgerti alle erboristerie o ai negozi di prodotti biologici. Non le trovi sugli scaffali del supermercato.
    (se vuoi te ne porto una scorta il 27 quando ci vediamo )

Colazione: 4biscotti al kamut + 4noci +succo di frutta + caffe'
    Pranzo: boh...aspetto di sapere se pranzo fuori con il prof o vado a yoga...
    Cena: dipende dal pranzo

buona giornata a tutte/i

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi:digiuno totale!

Blog Entries
    315
    pax

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    oggi faccio un po' di fatica a postare, vabbè

insomma, grande notizia.... (ma non vendiamoci il gatto prima di averlo nel sacco)

la bilancia ha iniziato a reagire, ha invertito la tendenza

solo che ieri (causa compleanno della mamma e pranzo dalla nonna) ho mangiato abbastanza...

oggi ho evitato di pesarmi (sai, le delusioni pesano), ma domani torno ad interrogare la bilancia

intanto solita colazione
    per pranzo: 2 pomodori, residui della pasta al forno di ieri

io oggi colazione con kellog's extra (quelli al cioccolato) con lo yogurt bianco... una mela, caffè e un goccio di latte... ciliege a merenda... a pranzo mi faccio una bistecca con isalata e un po' di pane... stasera non so...

sono sempre entusiasta.............

Ale

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    oh, finalmente uno soddisfatto qui!!

speriamo che il tuo entusiasmo di contagi un po'.....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buon inizio di settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gente
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    oh, finalmente uno soddisfatto qui!!

speriamo che il tuo entusiasmo di contagi un po'.....
    certo, sono soddisfatta dei miei progressi, della mia dieta... mi sento a mille ultimamente (e non fumo nulla!)

Perdonatemi l'intrusione, ma... io leggo i vostri post, e li leggo spesso, anche se scrivo una volta su cento, e mi sembrate sempre affannate sulle diete, sulla linea, maratone di sudore... non so se invidio la vostra costanza o se un po' mi dispiace, perchè avverto (probabilmente è frutto della mia immaginazione) un senso di ... come dire... di "punizione", menu da fame, per correre ai ripari... e mi dispiace, conosco la sensazione... sono riuscita, anni fa, a fare un paio di settimane strettissime, in cui pranzavo con un cucchiaino di miele e una spremutina di limone, pompelmo e arancia, acqua a volontà... passando la giornata in biblioteca a studiare! è stato faticosissimo, e anche se ho perso un paio di chili al volo, poi li ho ripresi... e ancora prima, alle superiori, pranzavo con una mela, vivevo affamata, ed ero di pessimo umore, mi castigavo per qualsiasi presunto "sgarro", tipo il caffè della macchinetta già zuccherato... "niente primo a cena!!" ... ero fusa! ora non faccio più così... sono a dieta, chiaro, 1350Kcal, ma con uno spirito ben diverso... e sono di buon umore ! Bisogna volersi bene a questo mondo.......

Ale

PS: OMMIODDDIO... finisce che mi prendo pure sul serio......
    Ultima modifica di Ale_è_Ale : 14-05-2007 alle ore 14.07.43

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Oggi ho una pancia iper gonfia.........sarà l'arrivo del ciclo???

Non ne posso più. Che cavolo. Devo fare sport. Ma come faccio a convincere me stessa? sono troppo pigra, sempre stanca, troppe cose da fare tra casa, studio, tirocinio............troppa pigrizia mentale soprattutto............

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    gemellina!!!! (sempre meno gemella, dato che tu dimagrisci e io aumento... )
    Siamo pure sincronizzate!!!(mazzachemale! scusate l'ot)

io, adesso, mi pappo il mio bel riso integrale col condiriso light e do buca al collega simpatico che mi ha chiesto di pranzare assieme(che già c'ho una vita sociale intensa, no! )

Corro a magnà, che stamane, a stare su ops, ho perso un sacco di tempo....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    Fatto pranzo al ristorantino con il prof ma fatto la brava eh...
    - pesce di lago ai ferri + verdurine saltate + ananas

e stasera per cena:
    un piattin di riso + verdure + frutta

Ale mi piace il tuo spirito e sono daccordo con te
    fare la fame (o digiunare addirittura ) non serve a nulla, anche perche' il metabolismo cosi ne risente ed e' facile ottenere l'effetto opposto....

Partecipante Super Esperto L'avatar di jen84carla
    colazione: 2 fette biscottate + camomilla (troppo ansiosa per il lavoro)
    pranzo: crudaiola + carne
    nel pomerggio un pò di frutta e a cena nn so, devo studiare.

Pagina 266 di 1044 PrimoPrimo ... 166216256264265266267268276316366766 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy