un abbraccio al pauroso più pauroso d'Italia, che sta male e cerca ogni scusa per farsi coccolare.... dai Fra!!!!! c'è di peggio!
un abbraccio al pauroso più pauroso d'Italia, che sta male e cerca ogni scusa per farsi coccolare.... dai Fra!!!!! c'è di peggio!
un abbraccio barbara, un bacio a cry che oggi mi ha dato la carica e un grazie a tutte le persone che mi apprezzano per quella che sono senza per forza dover sempre ricevere..grazie...
Un abbraccio a QuInCyyyy e Ilpitone che ho finalmente conosciuto...Un bacio grande a tutte e due!!!![]()
un abbraccio a tutti i miei amici che mi confortano....e che si sono fatti sentire!!GRAZIE
si manu sei tu manu
abbraccio a giu topolona!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Abbraccio a PeggySto cercando di fartene avere uno vero per interposta persona, ma dice che non ti abbraccia mai...che gente anaffettiva che conosci!
Un abbraccio alla mia bellissima fidanzata, che sta passando un brutto periodo...Giù
Alle bellissime di casertae ai miei maschietti preferiti, GabriPoeta, BizIlGiusto
e RasProvolone
Un abbraccio a te, che mi fai ridere che dici ormai ho capito che devo prenderti come viene![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
un forte abbraccio ad assuntad che è veramente simpaticissima...a sfumatureblu per il post di risposta che mi ha lasciato qualche giorno fa e a barbara che da un pò non sento...![]()
Una chi si preoccupa per me!
io vorrei mandare un bacio a tutte le persone che,con un sorriso sincero,con una riga scritta,con un po di umiltà,con generosità e altruismo,fa sentire le persone meno sole, un po meno tristi.![]()
un abbraccio alla mia cippilippi,poi a gabri,tara,moni,giuli,fata,ash,bri e nevro!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Un abbraccio a Romy!non perderti d'animo!!
![]()