non sai quanto....
l'udm farebbe meglio a coprirsi di + visto che le fa freddo?
non sai quanto....
l'udm farebbe meglio a coprirsi di + visto che le fa freddo?
si gela.........
l'udm ha appena ricevuto una bella notizia, ma ormai anche il bello è relativo, onde per cui non può gioire?
non proprio...non ho ricevuto nessuna notizia,ne bella e ne brutta...
l'udmha tanta voglia di fumare una sigaretta ma in questo momento non può??
![]()
tanto voglia no...ma cmq nn posso
L'udm si sta organizzando x il trasferimento?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
magari....ma no...
l'udm ha adoperato x la doccia un bagnoschiuma nuovo che non le piace affatto...
m è capitato ma nn in qsti giorni
L'udm si è mai pentita della scelte fatte?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
al momento si, ma sul lungo termine ho compreso che ogni scelta mi ha portata dove sono e quindi e' stata utile anche se apparentemente non sembrava
l'udm non vede l'ora che finisca lavoro perche ha due libri interessantissimi da sfogliare?
Sono soddisfatta delle scelte importanti che ho fatto nella vita, poi ovviamente ci sono piccole cose che, potendo, rifarei in modo diverso...![]()
L'udm si è rimessa oggi sui libri per l'Eds?![]()
no
l'udm ha appena fatto una stronz...della quale si è pentita?
No, ma non sono soddisfatta lo stesso...![]()
L'udm si prende un caffè e prova a tirarsi un po' su?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Non mi piace più il caffè, mi tiro su con la maxi king
L'UDM si sente un impedito quando ci sono da compilare dei moduli?
A volte si,ma adesso no xche nn mi tocca riempirne....L'udm ha paura?
di non poter realizzare il mio desiderio più importante e di aver perso del tempo invano...
l'udm è stata scambiata per una segretaria e non lo è?![]()
ho molte paure...
mi edito:non sono stata scambiata x una segretaria...
l'udm ha programmi x la serata?
Ultima modifica di lialy : 06-09-2007 alle ore 15.36.11
no, non ho programmi per la serata
l'udm è stata scambiata per una segretaria e non lo è?![]()