il pugliese è troppo forteeeeeeeeeee
oggi è partito con il monologo e nn la finiva piùùùù![]()
il pugliese è troppo forteeeeeeeeeee
oggi è partito con il monologo e nn la finiva piùùùù![]()
Hakuna Matata
adoro ludovico fremont![]()
![]()
Bellissima giornata![]()
il mio buon senso mi dice di finire quel capitolo...tre pagine così domani finisco il libro ma non ho la minima concentrazione necessaria....![]()
... ho respirato un pò ...
felicegiornata...![]()
In questo periodo mi sento terribilmente sconnessa, una banderuola esposta al vento....sto aspettando che passi questa sensazione bruttissima, tipo: "voglio cambiare vita ma non so in qualche direzione andare, da dove cominciare..."
ennesima giornata del ca**o buttata *_*
bella giornata ..gli amici...il sole il mare il vino e la brace...risate e ricordi di più di 10 anni di amicizia... e sorridere nell'aver ritrovato il mio unico mondo possibile.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Ieri giornata in collina con la nostra cagnolina troppo morbida, tenera e dolce... anche se vuole più bene a lui che a me!
finalmente questo martedì tanto atteso è arrivato![]()
xke ke succede pi?:o
ah perchè oggi mi arriva un regaloneOriginariamente postato da !Faralas!
xke ke succede pi?:o![]()
![]()
![]()
almeno credo
pensa se ho origliato male come ci resto.....
![]()
ahah..wow fammi sapere allora![]()
ok ok ok
mi sta bene
chiunque tu sia
hai cancellato i miei contatti, hai cancellato le mie email , ho notato il mio indirizzo eliminato da alcune liste
bene.buono.buonissimo.
brucia ehhhhhh![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Oggi per me giornata cruciale...ho mantenuto la calma fino a questo momento ed ora è arrivato il giorno in cui scoprire le carte...