Ma Biz erano così brutti i panini di Ale?
Toh approvato uno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma è schifosissimo quel panino
sembra fatto di... ehm... c@cc@
Me felice, me contenta, è arrivato il weekeeeendaaaaaaa![]()
Ma povera Ale...
In fin dei conti bisogna ammettere che ha un talento straordinario a scovare iil cibo più brutto che la rete ci mette a disposizione!!
Queste sono soddisfazioni!!!![]()
Mahmi ritiro nella stanza da bagno a sciacquarmi le guance
![]()
Io andrei a mare a fare un bel bagno!!!!!!!!
![]()
A me è piaciuto il panino....
Xandra sono triste mi fai mangiare qualcosa di super dolce per farmi riprendere????![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di quasi psicologa : 22-05-2009 alle ore 21.59.32
Ale ma cosa c'era dentro quel panino radioattivo?
Quasi quasi era meglio la torta di noci!![]()
shhhh non nominarla, che poi ricompare quel disco di cervelletti putridi
E' scomparsa la TdN (non voglio scrivere il nome per intero per non rievocarla), ma al suo posto sono comparsi i panini schifosi
dobbiamo trovare un modo per far sparire i panini che non sia quello di sostituirli con pseudo-cibarie anora più schifose![]()