Io e il mio ragazzo le partite le guardiamo insieme perchè piacciono a tutti e 2meno male...
Io e il mio ragazzo le partite le guardiamo insieme perchè piacciono a tutti e 2meno male...
problema numero uno: non ho il ragazzodi conseguenza il problema della partita e della suocera non ce l'ho!!!
![]()
ma un altra bella notizia ce l'ho: sono a meno dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
esagerata!!
si infatti l'ho guardato negli occhi e dolce dolce gli ho detto che se la prossima volta non mi avvisa lo uccido con le mie maniovviamente scherzavo (
![]()
)
no vedi così l'avrei già ucciso![]()
E anche io un esame in meno!!!!
Ma qua tutti danno esami...esami.... e io??![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
dai non è che le guarda sempre... il sabato se dobbiamo uscire usciamo e se le deve guardare il mercoledi magari il martedi c rinuncia....cmq è una sua passione e basta stare alla larga in quelle 2 ore se no nle voglio guardare
bravissime ash e ivana!!!!ora vado a fare commissioni poi al corso
ciauuu
Cimprimpessa
che giornata oggi
stamattina vado a una selezione con un amica,ci dividono in gruppi io sono nel 1 gruppo lei nel terzo quindi aspetta fuori con le altre..
mentre faccio la selezione sento che una ragazza è stata male,gli esaminatori corrono tutti dietro dove hanno portato questa ragazza..
nel frettempo vado via..esco e non vedo la mia amica,accendo il cell leggo"amo vado via sto male" io si ok io ho finito ora ci sentiamo dopo
vado in facolta torno a casa mangio accendo la tv e dico boh strano non mi ha risposto...
cosi mi viene il pallino e collego sms e la ragazza che è stata male
chiamo a casa sua e la mamma mi dice che è stata male lì dove eravamo e che poi l'hanno portata al pronto soccorso.
ora mi ha chiamato e mi ha rassicurato,ha fatto in tempo a scrivermi l'sms e ad accasciarsi a terra..
povera![]()