perchè a fine serata mi rendo conto di non aver studiato neanche la metà di quanto avrei potuto?e il brutto è che non è una mia percezione...ma è la realtà....
perchè a fine serata mi rendo conto di non aver studiato neanche la metà di quanto avrei potuto?e il brutto è che non è una mia percezione...ma è la realtà....
ho studiato 8ore convinta di finire di ripetere 1libro in 1giorno,per la gioia del mio fidanzato, e mi mancano2capitoli e mezzo
![]()
gia'... e dato che la Megghi ultimamente si e' lasciata molto andare sul mangiare e sul bere (soprattutto su quest'ultimoOriginariamente postato da yellow**
l'estate si avvicina
ed anche la prova costume![]()
) potrebbe essere il caso di correre ai ripari
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
io non capiscoe mi impunto a non capire: per cercare di darmi 900esami ne ho passato solo uno (complementare
) e la scarsissima autostima non mi ha fatto provare il test di statistica "no io il18no, non esiste voti solo dal25in su" perdo la possibilità di fare i laboratori ad esso connessi,tra l'altro,obbligatori per accedere al2anno.Vabbè la2sessione andrà meglio,mi metto dal1marzo a preparare fondamenti,cosi dopo pasqua, inizio statistica, e dopo aver passato questi2 ho ancora del tempo per preparare adolescenza e biologia ma sti ca
infilano un unico test(a sorpresa,perchè non era previsto) di adolescenza per2appelli orali in tutta la sessione
![]()
e quando me lo inseriscono?il23aprile!!!non ho il tempo materiale per prepararla,le cose le faccio bene o non le faccio per niente.Oggi spunta fuori che,essendo i laboratori OBBLIGATORI,in cui è vietato fare assenze,primo turno-primo incontro,mancano20persone e la prof vorrebbe far slittare a luglio questo turno,mese in cui è previsto il mio che, di conseguenza slitterà chissa quando.Sono demotivata
cosa mi sento dire da quella brava persona del mio ragazzo?io rinuncerei al tuo posto
ma grazie!!
![]()
cosa c e di peggio di vedere la tua squadra perdere 7a 1 al pub con la cena indigesta e avere sopratutto 3 laziali di dietro che ti hanno sfottuto x tutta la serata col rischio di scatenare il rissone?X_X
ammappete 7 - 1![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
siX_X
diteme che è u sogno....
anzi un INCUBO-.-
Ultima modifica di !Faralas! : 11-04-2007 alle ore 00.14.17
Eh beh... sono cose che capitano anche alle migliori famiglie. Ad ogni modo se ti può consolare poteva andare peggio!Originariamente postato da !Faralas!
siX_X
diteme che è u sogno....
anzi un INCUBO-.-![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
A presto Ops![]()
è iniziato zelig
mo me lo vedo![]()
Hakuna Matata
ho il fegato grosso come un anguria X_X
7 a 1????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ci credo....![]()
![]()
![]()
![]()
sempre forza lazio!![]()
Styrofoam Crown
Bravo Gino Strada che va via dopo le accuse infamanti che gli hanno fatto:chi non ti vuole non ti merita!
Oltre al danno la beffa...non ne vale la pena!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it