Io e l'upm siamo socie del club del giallo![]()
Io e l'upm siamo socie del club del giallo![]()
l'upm ha fatto un regalo all'uppm![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'upm è on line![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
do il buongiorno all'upm
![]()
buongiorno upm..![]()
l'upm dà il buongiorno all'uppm che cerca un medico per il suo pc ...
upm
uppm
Gaia
buongiorno a te, upm![]()
l'upm ha dato il buongiorno a una sua amica
non c'è dovere che sottovalutiamo di più di quello di essere felici (R.L.Stevenson)
L'upm cerca superfabio nella palla....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
l'upm ha una notizia su una ricerca in corso sul threadpalla.....![]()
Gaia
Un caro saluto all'upm![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
l'upm saluta l'uppm..
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
l'upm è romana![]()
do unall'upm
![]()
ricambio upm![]()
![]()